Pirlo:"Con Calciopoli potevo andare al Real, ma il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,831
Pirlo svela un retroscena sul suo periodo al Milan:"Durante calciopoli ero molto vicino al Real Madrid, ma poi ci è stato detto che il Milan poteva essere riammesso in Serie A e accedere alla Champions League. Mi è stato offerto subito un nuovo contratto e il club ha fatto molto per tenermi"

Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
e hai vinto la sesta. Poi hai tradito per il male assoluto. Anche se Allegri ha parecchie colpe, sognavo di vederlo mezzala all'epoca, con Van Bommel al centro ed un portatore di acqua sul cdx.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,479
Pirlo svela un retroscena sul suo periodo al Milan:"Durante calciopoli ero molto vicino al Real Madrid, ma poi ci è stato detto che il Milan poteva essere riammesso in Serie A e accedere alla Champions League. Mi è stato offerto subito un nuovo contratto e il club ha fatto molto per tenermi"
e poi è andato nella latrina di plusvalenzopoli, e spero gli revochino tutto ciò che ha rubbato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,263
Me lo ricordo, ricordo che allora rilasciò una dichiarazione in cui disse "Ci sto pensando" dinanzi all'interesse del Real.
Non siamo mai riusciti a sostituire quei giocatori in modo adeguato, per mancanza di competenza e perchè Galliani voleva far tutto lui, regalando e spartendosi polpette a destra e a manca.
Poi non capisco perchè dice che il Milan poteva essere riammesso: il Milan in B con calciopoli non ci è mai finito, penso abbia un po' di confusione Pillo, forse si confonde con la Juve.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Il Maestro per 3 scudetti alla Juve, nel periodo milanista (2 Champion's e un Mondiale) era uno "qualunque"....ma la stampa non è asservita

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
L'ha già detto, sottolineando come sarebbe andato via volentieri e sia rimasto controvoglia. Vinse ancora una Champions da protagonista, ma onestamente gli anni successivi il suo rendimento al Milan fu mediocre, tant'è che resto convinto che il vero errore non sia stato lasciarlo andar via, ma farlo partire a parametro 0 in direzione Torino. Due anni prima il Chelsea di Ancelotti ce lo avrebbe pagato profumatamente.

Reaction score
14,301
è andato via troppo tardi.

Reaction score
2,536
L'aveva già detto nel suo libro infame che voleva andare assolutamente al Real, che era il top del top, ma Galliani e Berlusca non glielo permisero, e che poi la champions fu il suo premio di consolazione. Lurido.

Alto