#pioliout

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi spiace per lui che è un signore fede a parte. Ma davvero stavolta l'hanno fatta grossa.
E' un incubo...

A

Anguus

Guest
A questo punto mi auguro che sia Pioli a dire no..ha tutta la tifoseria contro ancora prima di iniziare. A memoria non mi ricordo un allenatore così contestato ancora prima di cominciare, forse Brocchi, ma non penso a questi livelli..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,929
A questo punto mi auguro che sia Pioli a dire no..ha tutta la tifoseria contro ancora prima di iniziare. A memoria non mi ricordo un allenatore così contestato ancora prima di cominciare, forse Brocchi, ma non penso a questi livelli..

L'hanno fatta troppo grossa stavolta...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,075

Ma neanche, lì eravamo a stagione inoltrata mi pare..
qua è proprio malvagità e sputare in faccia al tifoso, come per dire, tieni ti prendo un allenatore a caso e ti stai anche zitto.

Reaction score
10,789
Con quella curva di servi è impossibile.

Ovvio che tu conosca certe dinamiche più di me avendo fatto parte del tifo organizzato come mi sembra di aver letto in qualche tuo commento,ognuno di noi faccia qualcosa nel proprio piccolo,non servirà a nulla perché se ne fregano ma almeno non ci avveleniamo il sangue ulteriormente,io per esempio ho prenotato cena per la sera di Milan-Lecce,fatto di proposito.

A

Anguus

Guest
Ma neanche, lì eravamo a stagione inoltrata mi pare..
qua è proprio malvagità e sputare in faccia al tifoso, come per dire, tieni ti prendo un allenatore a caso e ti stai anche zitto.

E pensare che una roba del genere lo faccia gente come Maldini e Boban fa ancora più rabbia, hanno preso in giro i tifosi mettendosi la maschera di milanisti veri..da linciaggio

Alto