Forse mi sono spiegato male, allora io mi chiamo Stefano Pioli e sono disoccupato e ho un curriculum dove a parte un anno buono alla Lazio ho collezionato solo esoneri; ci sono due club in alto mare che si chiamano Genoa e Sampdoria che mi cercano e potrei andarci domani, nello sfondo però c'è il Milan..Stanno nella melma, per loro sono la 2° scelta (facciamo pure 3°-4°..)..siccome salta Spalletti mi chiamano..io apro internet e leggo che i tifosi mi schifano manco avessi la peste, so benissimo che il mio Cv vale quello di GP che è appena stato maciullato dalla pressione..
Che ci vado a fare al Milan??
Se uno non ha il senso della sua dimensione, il senso della misura, è colpa sua..quindi si, io lo contesto a priori..se domani il mio capo mi contatta e mi dice che mi vuole affidare un progetto che so essere OLTRE le mie competenze io rifiuto per onestà intellettuale..non accetto per poi fallire miseramente e causare danni alla società..non ci sono scusanti, se viene per me (e non sono l'unico) sarà inviso e "nemico"..
Se poi farà bene zero problemi a scusarmi..ma di medioman ne abbiamo le OOs piene..mi tenevo Rino se dovevo assistere a sto schifo..
Ah, sia chiaro, se fallisce Paolo e Zvone meglio che si dimettano