#pioliout

Reaction score
754
ma come faremo a prendercela con pioli? È inadeguato, ma la colpa non è sua ma di chi lo farà sedere sulla panchina del milan. Maledetti dovete sparire tutti, Maldini in primis che è una sciagura con quel suo carattere da prima donna saputello.

La sua colpa è accettare, eventualmente, quando sa benissimo che lo schifiamo tutti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
Stesso discorso di montolivo..uguale identico, hanno internet, vuole sfidare una piazza che lo odia ancor prima di mettere piede a san siro, venga, lo aspettiamo con le uova pronte.
Non è il suo livello, ci sono Genoa e Samp, li è la sua dimensione..se viene qui si prepari

Montolivo e Internet? ... Amico, ma che cavolo c'entrano, qui si tratta di comportamenti civili, la rabbia per prendere un allenatore scarso (colpa della società) è un conto, scagliarsi a priori contro una persona è un altro. A me sembra che questo forum stia perdendo la testa, e leggo cose di dubbio gusto, poi pensatela come volete, figurati, non mi va bene Pioli tanto quanto a te e non voglio certo fare il bacchettone moralista.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Montolivo e Internet? ... Amico, ma che cavolo c'entrano, qui si tratta di comportamenti civili, la rabbia per prendere un allenatore scarso (colpa della società) è un conto, scagliarsi a priori contro una persona è un altro. A me sembra che questo forum stia perdendo la testa, e leggo cose di dubbio gusto, poi pensatela come volete, figurati, non mi va bene Pioli tanto quanto a te e non voglio certo fare il bacchettone moralista.

Forse mi sono spiegato male, allora io mi chiamo Stefano Pioli e sono disoccupato e ho un curriculum dove a parte un anno buono alla Lazio ho collezionato solo esoneri; ci sono due club in alto mare che si chiamano Genoa e Sampdoria che mi cercano e potrei andarci domani, nello sfondo però c'è il Milan..Stanno nella melma, per loro sono la 2° scelta (facciamo pure 3°-4°..)..siccome salta Spalletti mi chiamano..io apro internet e leggo che i tifosi mi schifano manco avessi la peste, so benissimo che il mio Cv vale quello di GP che è appena stato maciullato dalla pressione..
Che ci vado a fare al Milan??
Se uno non ha il senso della sua dimensione, il senso della misura, è colpa sua..quindi si, io lo contesto a priori..se domani il mio capo mi contatta e mi dice che mi vuole affidare un progetto che so essere OLTRE le mie competenze io rifiuto per onestà intellettuale..non accetto per poi fallire miseramente e causare danni alla società..non ci sono scusanti, se viene per me (e non sono l'unico) sarà inviso e "nemico"..
Se poi farà bene zero problemi a scusarmi..ma di medioman ne abbiamo le OOs piene..mi tenevo Rino se dovevo assistere a sto schifo..

Ah, sia chiaro, se fallisce Paolo e Zvone meglio che si dimettano

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,419

Fanno bene a fischiarlo secondo me, fin da subito devono capire che tutto il tifo sia contrario alla scelta di Pioli sin dall'inizio.
Si fischia l'allenatore e la scelta dei dirigenti, mica la persona.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stesso discorso di montolivo..uguale identico, hanno internet, vuole sfidare una piazza che lo odia ancor prima di mettere piede a san siro, venga, lo aspettiamo con le uova pronte.
Non è il suo livello, ci sono Genoa e Samp, li è la sua dimensione..se viene qui si prepari

Concordo perfettamente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Forse mi sono spiegato male, allora io mi chiamo Stefano Pioli e sono disoccupato e ho un curriculum dove a parte un anno buono alla Lazio ho collezionato solo esoneri; ci sono due club in alto mare che si chiamano Genoa e Sampdoria che mi cercano e potrei andarci domani, nello sfondo però c'è il Milan..Stanno nella melma, per loro sono la 2° scelta (facciamo pure 3°-4°..)..siccome salta Spalletti mi chiamano..io apro internet e leggo che i tifosi mi schifano manco avessi la peste, so benissimo che il mio Cv vale quello di GP che è appena stato maciullato dalla pressione..
Se uno non ha il senso della sua dimensione, il senso della misura, è colpa sua..quindi si, io lo contesto a priori..se domani il mio capo mi contatta e mi dice che mi vuole affidare un progetto che so essere OLTRE le mie competenze io rifiuto per onestà intellettuale..non accetto per poi fallire miseramente e causare danni alla società..non ci sono scusanti, se viene per me (e non sono l'unico) sarà inviso e "nemico"..
Se poi farà bene zero problemi a scusarmi..ma di medioman ne abbiamo le OOs piene..mi tenevo Rino se dovevo assistere a sto schifo..

Concordo in toto, specie sull’ultima frase. Se Paolo e Zvone non si dimettono si autodichiareranno INFAMI VENDUTI E NEMUCI del Milan che banchettano sul suo cadavere.

E si Paolo, queste cose te li direi anche faccia a faccia, poi vienimi vicino a fare la sceneggiata che hai fatto a Genova che vedi cosa ti succede, ti faccio passare la voglia di fare spaco botilia amazo familia. Infame anche tu se non ti dimetti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
A questo punto avrei tenuto Giampaolo (non potendo arrivare Spalletti), ma se lo mandano davvero via chi puoi prendere che vada bene a tutti? Garcia, Wenger, Pioli, Gattuso?
Non si può stare senza allenatore
E Mourinho, Allegri non vengono

Sarò l'unico, ma non sono d'accordo con questo accanimento contro il prossimo allenatore. Capisco la rabbia, ma di alternative non ne vedo molte, sinceramente

Reaction score
1,089
io non ho nulla contro pioli almeno finche' non incomincia a perdere partite sul cmapo e giocare male.

a me giampaolo faceva ribrezzo, ma e' anche giusto che se sul campo avesse dimostrato risultati e gioco , allora ero prontissimo a fare un passo indietro e ad accogliere favorevolemnte l'allenatore..ma cosi' non e' stato.

non sono d'accordo con le idee di molti di voi..ma per carita' ognuno e' libera di vederla come vuole

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
A questo punto avrei tenuto Giampaolo (non potendo arrivare Spalletti), ma se lo mandano davvero via chi puoi prendere che vada bene a tutti? Garcia, Wenger, Pioli, Gattuso?
Non si può stare senza allenatore
E Mourinho, Allegri non vengono

Sarò l'unico, ma non sono d'accordo con questo accanimento contro il prossimo allenatore. Capisco la rabbia, ma di alternative non ne vedo molte, sinceramente

Prendessero Ranieri che almeno ha allenato Inter, Juve e Roma facendo bene un po' ovunque..ma no, noi prendiamo Pinoli, pluriesonerato col CV da Sampdoria (e pure li sarebbe un ripiego)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841

Ho capito. Io ho contestato le uova marce contro la persona, che è civilmente inaccettabile.

E Pioli dal suo punto di vista sarebbe un pazzo se non accetta, non prende certo le decisioni in base ai sentimenti di un blog che nemmeno legge. Se vogliamo ragionare di pancia è un conto, e capisco lo sfogo, dato che la rabbia c'è l'ho anche io.

Le uova marce, ma ancora peggio, vanne usate con chi ha preso questa decisione, cioè Elliott/Gazidis e Boban/Maldini, oltre a Fassone/Mirabelli e chi ci ha messo in queste condizioni a suo tempo. Oltre ovviamente al demonio denoattri. Questo ho affermato.

Fanno bene a fischiarlo secondo me, fin da subito devono capire che tutto il tifo sia contrario alla scelta di Pioli sin dall'inizio.
Si fischia l'allenatore e la scelta dei dirigenti, mica la persona.

Potrebbe essere, ma sempre difficile discriminare. A me dispiace andare contro Pioli che poveretto non c'entra niente. Ma solo per civiltà, poi io lo schifo da allenatore come voi. Vanno intraprese azioni forti e selettive contro la società, una volta per tutte.

Alto