Vlahovic per Saele: Milan e Juve ci provano ancora.

Reaction score
38,816
Sempre stato un fan di Saele, lo dicevo anche in tempi non sospetti perchè come riserva ci sta.

Ma appunto come riserva.

Ci piace perchè si impegna, si sbatte, corre.
Ma poi stringi stringi non tira insieme nulla di utile, poco da fare.

Scambio con Vlahovic tutta la vita
E' pur sempre il miglior quinto in rosa.
Se tegame si rivela scarso come stupidone rischiamo di avere i quinti più scarsi del campionato.

Ma quando inizieremo a ragionare da calcio e capire che i titolari e i vecchi non vanno venduti???
Saele deve essere incedibile.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,693
Chiaro che abbiamo dei buchi.

Ma giochiamo una volta a settimana, inutile avere una rosa profonda per girare con Gimenez davanti.

Andrebbe bene cosi, per stavolta.
si ho capito.
ma fatalità stiamo parlando di un giocatore che esprime equilibrio. quell'equilibrio che spesso ci fa difetto. e non mi pare che abbia similari in rosa......

quindi lo farei anche io.....ma so che si accentuerebbero altri problemi .....

Reaction score
12,862
E' pur sempre il miglior quinto in rosa.
Se tegame si rivela scarso come stupidone rischiamo di avere i quinti più scarsi del campionato.

Ma quando inizieremo a ragionare da calcio e capire che i titolari e i vecchi non vanno venduti???
Saele deve essere incedibile.

si ho capito.
ma fatalità stiamo parlando di un giocatore che esprime equilibrio. quell'equilibrio che spesso ci fa difetto. e non mi pare che abbia similari in rosa......

quindi lo farei anche io.....ma so che si accentuerebbero altri problemi .....

Non credo giocheremo a 3 a lungo...come sempre

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,956
Tuttosport in edicola rilancia ancora una news (che sembra più una bufala NDR) di giorni fa sul possibile scambio tra Vlahovic e Saele che sarebbe ancora un'opzione in piedi:

Dopo aver segnato il gol che ha sigillato la vittoria della Juventus contro il Parma, la situazione di Dusan Vlahovic rimane in bilico, ma l'articolo suggerisce che la sua partenza rimane l'opzione più probabile.

Il Milan, dopo aver ingaggiato Harder e aver scartato Boniface, non ha escluso un secondo colpo in attacco e Vlahovic rimane la prima scelta di Massimiliano Allegri. Le due società stanno lavorando a una soluzione, che potrebbe prevedere uno scambio di giocatori per abbassare il costo. La Juventus vorrebbe Alexis Saelemaekers, ma il Milan ha finora respinto la richiesta. L'ostacolo principale per un accordo rimane lo stipendio di Vlahovic, che il suo agente non intende abbassare.

La permanenza di Vlahovic in bianconero è una possibilità, ma non l'opzione preferita né dal club, a causa dell'ingaggio oneroso, né dal giocatore, che rischierebbe di finire ai margini con l'eventuale arrivo di un altro attaccante di livello come Randal Kolo Muani. Se rimanesse, Vlahovic potrebbe non avere lo spazio necessario per mettersi in mostra in vista del prossimo Mondiale, compromettendo anche le sue future opportunità di mercato. L'articolo cita il caso di Rabiot come esempio di come una stagione di successo possa influenzare il valore di un giocatore.

CorSera: Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è incerto. Nonostante abbia segnato contro il Parma, l'attaccante serbo rimane sul mercato. Le recenti dichiarazioni del suo allenatore, Igor Tudor, suggeriscono che il club continua a considerare la sua cessione. Il Milan, nonostante l'acquisto di Harder, non ha ancora abbandonato l'idea di ingaggiare Vlahovic, soprattutto se Santiago Gimenez dovesse partire. Il messicano è infatti un'opzione per la Roma nel caso in cui Dovbyk dovesse lasciare il club. Vlahovic potrebbe arrivare al Milan negli ultimi giorni di mercato, approfittando del fatto che il suo contratto con la Juventus scade tra un anno.

COPERTINE-WEBSITE-RADIOROSSONERA-49-741x486.png
L'unica colpa di Saele è di essere uomo di Maldini. Altrimenti la sua cessione non sarebbe neanche in discussione.

Vendere Saele è una follia. Ha già dimostrato infinite volte di essere forte e di meritare di giocare nel Milan (a differenza di tanti altri presi da sti cialtroni). Oltretutto a destra abbiamo nessuno, solo il bidone svizzero, se cedono Saele come pensano di giocare sti geni???

Reaction score
12,862
L'unica colpa di Saele è di essere uomo di Maldini. Altrimenti la sua cessione non sarebbe neanche in discussione.

Vendere Saele è una follia. Ha già dimostrato infinite volte di essere forte e di meritare di giocare nel Milan (a differenza di tanti altri presi da sti cialtroni). Oltretutto a destra abbiamo nessuno, solo il bidone svizzero, se cedono Saele come pensano di giocare sti geni???
Io lo terrei.

Ma se per i nostri spilorci è l' unica soluzione per arrivare a Vlahovic, prenderei il rischio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,992
ho visto le immagini del passaggio di vlahovic tra i tifosi, cuffiette e impassibile senza sorrisi o autografi
questo è un altro che ha la guerra nel cervello, non certo una persona serena da pensare solo al campo
forse è più mentalizzato uno che sverna in Arabia rispetto a lui

Reaction score
2,534

Oddio @Lineker10 quelli forti sono altri. E' un ottimo jolly ma in un 11 titolare che vuole competere per vincere titoli sta fuori, può fare il tredicesimo uomo.

Se è possibile uno scambio con Vlahovic per come siam messi non c'è da indugiare un secondo di più bisogna chiudere e alla svelta. Un quinto decente di destra lo trovi, una punta no.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,956
Oddio @Lineker10 quelli forti sono altri. E' un ottimo jolly ma in un 11 titolare che vuole competere per vincere titoli sta fuori, può fare il tredicesimo uomo.

Se è possibile uno scambio con Vlahovic per come siam messi non c'è da indugiare un secondo di più bisogna chiudere e alla svelta. Un quinto decente di destra lo trovi, una punta no.
Saele a dire il vero è un titolare di una squadra da scudetto, visto che lo ha vinto, se la squadra è costruita bene. Non un leader, ma il suo livello è quello, come dimostrato anche alla Roma l'anno scorso. Giocatore di alto livello, certamente titolare di una squadra che cerca di qualificarsi alla champions (come millantano di volere i nostri criminali infami).

Tanto vale sacrificare anche lui che è uno dei pochi superstiti di quella squadra, da cancellare dai ricordi prima possibile.

Scambio con Vlahovic che ha il contratto in scadenza tra un anno è una follia, una minkiata totale, senza se e senza ma. Non ha alcun senso ne logica. Se davvero vogliamo Vlahovic (ma non credo proprio, tutte caxxate), basta aspettare gennaio e metterlo sotto contratto per l'anno prossimo.
Anzi, visto che la Juve sta prendendo pure Muani, Vlahovic per loro diventa a tutti gli effetti un esubero, dunque non vedo perchè dovremmo regalargli Saele, risolvendogli pure un problema grosso che hanno sulla destra, dove non hanno nessuno.
Essendo lo scambio una minkiata totale, mi aspetto che i nostri ci pensino seriamente e magari ci provino davvero, perchè da questi cialtroni ci possiamo aspettare solo il peggio.

Comunque Vlahovic non verrà mai, che già pagare stipendio e commissioni non ci pensano nemmeno. Tutta fuffa di Fuffani, il solito fumo negli occhi dei tifosi e basta.

Reaction score
4,384
Saele a dire il vero è un titolare di una squadra da scudetto, visto che lo ha vinto, se la squadra è costruita bene. Non un leader, ma il suo livello è quello, come dimostrato anche alla Roma l'anno scorso. Giocatore di alto livello, certamente titolare di una squadra che cerca di qualificarsi alla champions (come millantano di volere i nostri criminali infami).

Tanto vale sacrificare anche lui che è uno dei pochi superstiti di quella squadra, da cancellare dai ricordi prima possibile.

Scambio con Vlahovic che ha il contratto in scadenza tra un anno è una follia, una minkiata totale, senza se e senza ma. Non ha alcun senso ne logica. Se davvero vogliamo Vlahovic (ma non credo proprio, tutte caxxate), basta aspettare gennaio e metterlo sotto contratto per l'anno prossimo.
Anzi, visto che la Juve sta prendendo pure Muani, Vlahovic per loro diventa a tutti gli effetti un esubero, dunque non vedo perchè dovremmo regalargli Saele, risolvendogli pure un problema grosso che hanno sulla destra, dove non hanno nessuno.
Essendo lo scambio una minkiata totale, mi aspetto che i nostri ci pensino seriamente e magari ci provino davvero, perchè da questi cialtroni ci possiamo aspettare solo il peggio.

Comunque Vlahovic non verrà mai, che già pagare stipendio e commissioni non ci pensano nemmeno. Tutta fuffa di Fuffani, il solito fumo negli occhi dei tifosi e basta.
non credo sia fuffa di fuffani, è notizia di tutto sport, piu che altro è il desiderio juventino

Alto