#pioliout

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,928
Ho capito. Io ho contestato le uova marce contro la persona, che è civilmente inaccettabile.

E Pioli dal suo punto di vista sarebbe un pazzo se non accetta, non prende certo le decisioni in base ai sentimenti di un blog che nemmeno legge. Se vogliamo ragionare di pancia è un conto, e capisco lo sfogo, dato che la rabbia c'è l'ho anche io.

Le uova marce, ma ancora peggio, vanne usate con chi ha preso questa decisione, cioè Elliott/Gazidis e Boban/Maldini, oltre a Fassone/Mirabelli e chi ci ha messo in queste condizioni a suo tempo. Oltre ovviamente al demonio denoattri. Questo ho affermato

Ma ovviamente era un concetto "simbolico"..le uova gliele tireremo a breve come nel '98 se vanno avanti così..nei confronti di Pinoli sono simboliche, il tifoso lo schiferà da subito come è giusto che sia..perché se vado in un ristorante di lusso e mi presentano un brodino di pollo io glielo rovescio in testa, non è colpa del brodino di pollo..ma è impresentabile..Pinoli è questo, un brodino di pollo che non merita di stare sul tavolo..

Avesse decenza non accetterebbe, se accetta si mette da solo nella melma

Reaction score
754
Magari non seguiranno questo forum, ma #pioliout è trending topic su Twitter.

Ben arrivato Mister! :asd:

Reaction score
10,789
Fanno bene a fischiarlo secondo me, fin da subito devono capire che tutto il tifo sia contrario alla scelta di Pioli sin dall'inizio.
Si fischia l'allenatore e la scelta dei dirigenti, mica la persona.

Amico,a questi non frega una beata mazza ne dei fischi ne dello stadio lasciato vuoto,ma almeno si cominciasse davvero a lasciarlo vuoto.

Alto