Pioli vuole Berardi. Chiesto uno sforzo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Nevergiveup;2386964 ha scritto:
E' innegabile che per esperienza e maturità raggiunti nella massima serie con Berardi si va sul sicuro e ti porta una quindicina tra goal e assist sicuri, con altri profili forse si rischierebbe maggiormente ma con potenziale ben più alto. Se dovesse arrivare sarei cmq contento.
Anche suso portava una quindicina tra gol e assist ma abbiamo dovuto cederlo per iniziare a giocare. Purtroppo di sicuro con Berardi c'è solo che ci costerebbe un patrimonio e non possiamo permetterci di buttare soldi (non ho detto che non li abbiamo da spendere). Se arrivasse a 15/20 milioni si potrebbe rischiare. Questa e la mia opinione ovviamente.

Reaction score
1,053
jumpy65;2387089 ha scritto:
Anche suso portava una quindicina tra gol e assist ma abbiamo dovuto cederlo per iniziare a giocare. Purtroppo di sicuro con Berardi c'è solo che ci costerebbe un patrimonio e non possiamo permetterci di buttare soldi (non ho detto che non li abbiamo da spendere). Se arrivasse a 15/20 milioni si potrebbe rischiare. Questa e la mia opinione ovviamente.

Mamma mia sembra che li dovete cacciare voi i soldi, comunque visto che c'è crisi e pochi soldi, l'abbonamento dovrebbero darmelo a 100 euro per vedere saele e casticoso sulla fascia..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
DNA ROSSONERO;2387128 ha scritto:
Mamma mia sembra che li dovete cacciare voi i soldi, comunque visto che c'è crisi e pochi soldi, l'abbonamento dovrebbero darmelo a 100 euro per vedere saele e casticoso sulla fascia..
Non è che li devo spendere io ma dovessi accollarmi un giocatore che tra ingaggio e cartellino mi porta vicino ai 20 milioni all'anno questo non può essere berardi, che non è proprio a quesi livelli. Se andiamo attorno a 10 milioni se ne può parlare, ma vuol dire massimo 3 netti e 20 di cartellino.

Reaction score
3,640
Saro scemo io, ma per me il valore di mercato di Berardi é diminuito dopo le prestazioni nel Europeo.
Si é visto benissimo quanto faccia fatica a questi livelli e nei momenti decisivi l'Italia se la cavó sopratutto inserendo Chiesa al posto di Berardi. La differenza di qualita dal uno al altro era come un confronto tra Robben e Leao.

Discreto giocatore, si, ma Berardi non sara mai piu di quello. Un giocatori di contorno in una squadra che ambisce a qualcosa oltre la mediocrita o una stella in una squadra mediocre.

Admin;2386687 ha scritto:
Come riportato da Il Messaggero, Pioli sogna Domenica Berardi e chiede uno sforzo a Maldini e Massara, che non hanno dato l'ok a causa degli alti costi dell'operazione. Il Sassuolo vuole un obbligo a 35-40 mln. Berardi piace anche a Chelsea e BVB.

Kaio in arrivo QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-al-milan-si-fara-il-nuovo-careca-arrivo-vt105783-new-post.html

Reaction score
3,716
comunque:

-Calhanoglu "mi voleva solo Pioli"

-Berardi "PIoli lo vuole a tutti i costi..chiede sacrificio alla società"

beh insomma non è che ne esca proprio bene eh...

Paolo non ascoltarlo troppo perchè magari tra 3 mesi no c'è piu e lo sappiamo tutti

ps:a me Berardi non fa proprio schifo ma non credo alzi il nostro livello piu di quel tanto ecco

Reaction score
1,053
jumpy65;2387139 ha scritto:
Non è che li devo spendere io ma dovessi accollarmi un giocatore che tra ingaggio e cartellino mi porta vicino ai 20 milioni all'anno questo non può essere berardi, che non è proprio a quesi livelli. Se andiamo attorno a 10 milioni se ne può parlare, ma vuol dire massimo 3 netti e 20 di cartellino.

Non ho capito, 20 milioni x berardi sono troppi? Con 20 milioni trovi giocatori di livello superiore? Tipo chi?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
jumpy65;2387089 ha scritto:

Esatto, abbiamo cacciato Suso per il suo modo di giocare e prendiamo un altro Suso... in fascia serve uno che la ari, non che cincischi con la palla.

Reaction score
1,053
Jino;2387551 ha scritto:
Esatto, abbiamo cacciato Suso per il suo modo di giocare e prendiamo un altro Suso... in fascia serve uno che la ari, non che cincischi con la palla.

Si però non puoi snobbare berardi nelle condizioni che siamo messi, allora deve arare la fascia, deve fare assist, deve segnare, deve costare non più di 20 milioni pagabili in 2 anni, deve avere un ingaggio sotto i 3 milioni, se permetti mi accontento di un berardi, perché con i nostri requisiti un ala destra titolare di una nazionale nemmeno nel 2060 la vediamo giocare nel milan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto