- Registrato
- 17 Aprile 2018
- Messaggi
- 2,609
- Reaction score
- 364
Trumpusconi;2386738 ha scritto:Vai tranquillo che se i tifosi lo schifano è sempre un ottimo segno!
Per me, Berardi ci farebbe fare un deciso passo avanti e porterebbe quei 10 gol che mancano
Oronzo Canà;2386743 ha scritto:il problema è il prezzo di 40 mil
Cataldinho;2386770 ha scritto:Onestamente non dispiacerebbe nemmeno a me. Mi lascia un po perplesso la sua predisposizione verso i cartellini gialli![]()
King of the North;2386782 ha scritto:No, anche io sarei molto contento!
Qua preferiscono tutti Zyech (che piace anche a me) ma le statistiche dei due non sono nemmeno paragonabili.
Abbiamo necessità di un esterno d'attacco che garantisca gol e Berardi è costante da anni.
uolfetto;2386785 ha scritto:Per me è il solito errore sulla tempistica, andava preso 1 annetto e mezzo fa quando veniva da un periodo di appannamento e lo schifavano veramente tutti. Lo avresti pagato il giusto e tanto si era già visto che era uno che come esterno comunque incideva in serie A. Anche se a vederlo non sembra chissà che comunque i numeri parlano per lui. Ogni tanto qualcosina bisogna rischiare. Stesso discorso per Scamacca che qui schifano tutti ma secondo me ha il potenziale per essere forte vero, pure lui andava preso 1 anno fa. Pellegri se ha risolto i problemi fisici va preso adesso che nessuno se lo ricorda manco che esiste. Adesso non lo prenderei mai Berardi, ti spennano.
Cerco di rispondere un po a tutti: gli investimenti su gente giovane che potrebbe esplodere li abbiamo fatti, li stiamo facendo e continueremo a farli.
Ora serve una certezza, e ci serve proprio in quel ruolo. Berardi porta caratteristiche tecniche eccellenti, gol, assist e darebbe un tocco di Italianità a questa squadra. Per il prezzo, si può discutere se sia fattibile o meno a livello di bilancio, ma ammesso sia possibile, non sono soldi che tiriamo fuori noi.