- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,509
- Reaction score
- 18,194
Dice l'abbiamo interpretata bene per come l'abbiamo preparata... meno male altrimenti ne prendevamo 6.Pioli a Prime:"Risultato pesante. Abbiamo fatto quello che dovevamo ma dovevamo essere migliori tecnicamente. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto e le nostre situazioni. Il secondo tempo male e poi è diventato più difficile. Pulisic? Lì potva portare ancora un pò di palla e poi decidere. NOi possiamo fare partite migliori. Sono preoccupato? Sei sempre preoccupato quando perdi due partitte di fila. Dobbiamo crescere. Il nostro girone non finito. Abbiamo le nostre possibilità. Ora dobbiamo buttarci nel campionato e fare bene. All'inizio abbiamo fatto meglio di loro. Poi subire il secondo gol... diventa più difficile. Dispiace perchè era una partita importante. L'abbiamo interpretata bene. Per come l'avevamo preparata. La loro qualità ha deciso il risultato".
Pioli a Sky:"Abbiamo iniziato bene. Poi è arrivato quel gol e il secondo dovevamo evitarlo. Tecnicamente dobbiamo giocare partite migliori. E' incredibile non riuscire a segnare. Abbiamo creato situazioni ma non ci siamo riusciti. Il risultato di Newcastle è l'unica cosa positiva che ci dà ancora possibilità. Ci dobbiamo credere. Abbiamo le qualità per vincere le tre gare. Calabria dice che dobbiamo cambiare tanto?
Calabria a Prime:"Loro più forti. Hanno sfruttato le occasioni. Noi non stiamo finalizzando. Per queste partite succede così. Loro hanno un fenomeno che fa gol al primo tentativo. Potevamo fare meglio anche in fase di possesso. Abbiamo accettato l'uno contro uno. Verso la fine siamo mancati. Avere davanti uno come Mbappè fa la differenza. Forse ci sono state un pò troppe ammonizioni al primo fallo. Adesso è dura ma non è finita. Ce la giocheremo. E' difficile ma chi non ci crede può stare a casa".
Calabria a Sky:"Dobbiamo capire la situazione. Subiamo troppi gol con le grandi e ne segniamo pochi. Loro sono fortissimi. E' un risultato che fa arrabbiare perchè non possiamo perdere 3-0. Non è ancora perduto niente. Mancano tre partite e saranno fondamentali. E' un pò un problema psicologico e tattico. Siamo stati troppo aperti. E dobbiamo essere più pronti e concentrati. Dobbiamo cambiare tutto. Nelle prime partite dovevamo fare più punti ma dobbiamo crederci. Se vogliamo fare meglio dell'anno scorso dobbiamo crederci".
In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
A volte Pioli mi sembra demente.