Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pioli:"Vado a casa soddisfatto ma ci sono rimpianti".
Poteva fare qualche cambio migliore. Chalanoglu non aveva i 90 minuti, Diaz almeno 20 minuti doveva farli.
Comunque è stata una partita assurda e l'arbitro al solito aiuta i romanacci.. Essere primi dopo 5 giornate è un buon punto di partenza. Anche io vorrei vincere il campionato, ma assicuriamoci di arrivare almeno quarti prima.
Poteva fare qualche cambio migliore. Chalanoglu non aveva i 90 minuti, Diaz almeno 20 minuti doveva farli.
Comunque è stata una partita assurda e l'arbitro al solito aiuta i romanacci.. Essere primi dopo 5 giornate è un buon punto di partenza. Anche io vorrei vincere il campionato, ma assicuriamoci di arrivare almeno quarti prima.
Pioli è un disastro completo con i cambi.
Non devono lasciarli la possibilità di fare ciò che vuole.
Ora è fissato con Krunic trequartista. Una mossa da anticalcio.
A sto punto se arriva a spostare calhanoglu ala perchè non prova anche a mettere Leao a fianco di Ibra per un 442?
Ma poi, che senso ha tenere Diaz in panchina?
Ieri 2 cambi su 5... Tonali in panchina con Bennacer che ieri a mio avviso non ha fatto per niente bene.
Di sto passo Pioli li disintegra i giocatori se continua a spremerli come se non ci fosse un domani.
Pioli è un disastro completo con i cambi.
Non devono lasciarli la possibilità di fare ciò che vuole.
Ora è fissato con Krunic trequartista. Una mossa da anticalcio.
A sto punto se arriva a spostare calhanoglu ala perchè non prova anche a mettere Leao a fianco di Ibra per un 442?
Ma poi, che senso ha tenere Diaz in panchina?
Ieri 2 cambi su 5... Tonali in panchina con Bennacer che ieri a mio avviso non ha fatto per niente bene.
Di sto passo Pioli li disintegra i giocatori se continua a spremerli come se non ci fosse un domani.