Pioli:"Vado a casa soddisfatto ma ci sono rimpianti".

Reaction score
2,814
La Roma la odio con tutto il mio cuore, se la gioca con la Juventus. Negli ultimi anni ha troppo troppo troppo .****, le va bene quasi sempre tutto

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Poteva fare qualche cambio migliore. Chalanoglu non aveva i 90 minuti, Diaz almeno 20 minuti doveva farli.

Comunque è stata una partita assurda e l'arbitro al solito aiuta i romanacci.. Essere primi dopo 5 giornate è un buon punto di partenza. Anche io vorrei vincere il campionato, ma assicuriamoci di arrivare almeno quarti prima.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Poteva fare qualche cambio migliore. Chalanoglu non aveva i 90 minuti, Diaz almeno 20 minuti doveva farli.

Comunque è stata una partita assurda e l'arbitro al solito aiuta i romanacci.. Essere primi dopo 5 giornate è un buon punto di partenza. Anche io vorrei vincere il campionato, ma assicuriamoci di arrivare almeno quarti prima.

Forse perché Calha è stato il migliore in campo nell'ultimo quarto d'ora...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Pioli è un disastro completo con i cambi.
Non devono lasciarli la possibilità di fare ciò che vuole.
Ora è fissato con Krunic trequartista. Una mossa da anticalcio.

A sto punto se arriva a spostare calhanoglu ala perchè non prova anche a mettere Leao a fianco di Ibra per un 442?

Ma poi, che senso ha tenere Diaz in panchina?

Ieri 2 cambi su 5... Tonali in panchina con Bennacer che ieri a mio avviso non ha fatto per niente bene.

Di sto passo Pioli li disintegra i giocatori se continua a spremerli come se non ci fosse un domani.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Pioli è un disastro completo con i cambi.
Non devono lasciarli la possibilità di fare ciò che vuole.
Ora è fissato con Krunic trequartista. Una mossa da anticalcio.

A sto punto se arriva a spostare calhanoglu ala perchè non prova anche a mettere Leao a fianco di Ibra per un 442?

Ma poi, che senso ha tenere Diaz in panchina?

Ieri 2 cambi su 5... Tonali in panchina con Bennacer che ieri a mio avviso non ha fatto per niente bene.

Di sto passo Pioli li disintegra i giocatori se continua a spremerli come se non ci fosse un domani.

Parliamo davvero di dettagli, in questo momento criticare Pioli è davvero assurdo..sta facendo un lavoro egregio

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007

Diaz ieri serviva a poco. C'era un campo pesantissimo e la roma é una squadra molto fisica. Quello che serviva era haugue

Alto