Pioli si gioca tutto. Ma i top costano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
rossonerosud;2323978 ha scritto:
De Zerbi vale nulla? Mi segno questo commento, come mi sono segnato tutti i commenti degli scienziati che dicevano che Chiesa è scarso. Poi, come nel caso di Chiesa, ci sarà da ridere.

Andiamo con De Zerbi allora, il Di Francesco 2.0....ennesimo flop annunciato come GP, Montella&Co...
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Milanforever26;2323993 ha scritto:
Andiamo con De Zerbi allora, il Di Francesco 2.0....ennesimo flop annunciato come GP, Montella&Co...

Ma voi le guardate le partite del Sassuolo? O parlate per sentito dire? Perchè De Zerbi lo seguo dai tempi di Foggia (eh sì guardo pure la serie c). Quest'anno è ottavo dopo le 7 più forti, e tra l'altro a un tiro di schioppo dalla Roma. Allegri o Guardiola avebbero fatto meglio con la rosa del Sassuolo? No, così per capire.

De Zerbi = a Giampaolo e Montella? Associate allenatori che non c'entrano niente l'uno con l'altro.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,670
rossonerosud;2324002 ha scritto:
Ma voi le guardate le partite del Sassuolo? O parlate per sentito dire? Perchè De Zerbi lo seguo dai tempi di Foggia (eh sì guardo pure la serie c). Quest'anno è ottavo dopo le 7 più forti, e tra l'altro a un tiro di schioppo dalla Roma. Allegri o Guardiola avebbero fatto meglio con la rosa del Sassuolo? No, così per capire.

De Zerbi = a Giampaolo e Montella? Associate allenatori che non c'entrano niente l'uno con l'altro.

secondo me è un grande allenatore, ma non per il bel gioco, ma perchè ne capisce proprio di calcio e ha una grandissima capacità di plasmare giocatori. Vede il talento e si capisce in tutte le interviste che rilascia. E' un allenatore - direttore tecnico, influisce notevolmente nelle scelte della rosa. Ora non sto dicendo che è quello che serve al Milan, ma non ho mai capito le critiche.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Andrea Red&Black;2324018 ha scritto:
secondo me è un grande allenatore, ma non per il bel gioco, ma perchè ne capisce proprio di calcio e ha una grandissima capacità di plasmare giocatori. Vede il talento e si capisce in tutte le interviste che rilascia. E' un allenatore - direttore tecnico, influisce notevolmente nelle scelte della rosa. Ora non sto dicendo che è quello che serve al Milan, ma non ho mai capito le critiche.

Esatto. Lo vedi già da come parla. Ogni sua parola è il risultato finale di un'idea, di una visione. E non è neanche il discorso del giocar bene, che è un fatto soggettivo, ma è proprio che ha la mentalità giusta. Inoltre valorizza come pochi i giocatori: Locatelli e Berardi sembravano persi, guarda ora.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
De Zerbi è un grande allenatore che prenderei anche domani perché oltre ad avere una chiara visione di come impostare la squadra migliora i giocatori, praticamente tutti e non è una cosa banale.
Io penso che giocatori come Leao e Hauge e lo stesso Tonali potrebbero beneficiare enormemente di un allenatore del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>