Pioli si gioca tutto. Ma i top costano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è in crisi e i numeri inchiodano i rossoneri: 7 KO nel 2021 e ben 14 punti persi sull'Inter. Restano 5 partite per provare a conquistare la Champions. Restarne fuori sarebbe uno shock, soprattutto per chi fino a poco tempo sognava lo scudetto.Il Milan si è via via disunito. I tifosi più scettici lo prevedevano ma nessuno comunque immaginava una resa del genere. Senza Champions anche Pioli rischierebbe. Ma i top manager costano. QUindi Pioli resta l'opzione migliore per riportare il Milan in alto.

Peggior difesa, calendario e attacco QUI -) https://www.milanworld.net/paura-milan-peggior-difesa-calendario-pessimo-e-lattacco-vt102601.html
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Se l'inter quando prese Spalletti avesse fatto lo stesso ragionamento al risparmio, giocherebbe ancora in Europa League. Se lo avesse fatto poi anche con Conte, non avrebbe mai vinto questo scudetto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
hiei87;2323845 ha scritto:
Se l'inter quando prese Spalletti avesse fatto lo stesso ragionamento al risparmio, giocherebbe ancora in Europa League. Se lo avesse fatto poi anch con Conte, non avrebbe mai vinto questo scudetto

Il calcio è scienza semplicissima come ripetiamo sempre. Ma c'è chi si ostina ancora a non capire. O più probabilmente fa comodo tenere il Milan ridotto così.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
I top costano? Ok.

Per il baby pensionato Ibra però ci sono.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Admin;2323841 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è in crisi e i numeri inchiodano i rossoneri: 7 KO nel 2021 e ben 14 punti persi sull'Inter. Restano 5 partite per provare a conquistare la Champions. Restarne fuori sarebbe uno shock, soprattutto per chi fino a poco tempo sognava lo scudetto.Il Milan si è via via disunito. I tifosi più scettici lo prevedevano ma nessuno comunque immaginava una resa del genere. Senza Champions anche Pioli rischierebbe. Ma i top manager costano. QUindi Pioli resta l'opzione migliore per riportare il Milan in alto.

Peggior difesa, calendario e attacco QUI -) https://www.milanworld.net/paura-milan-peggior-difesa-calendario-pessimo-e-lattacco-vt102601.html

E' da 8 anni che sento questa cantilena. L'allenatore costa, quello chiede troppo, quell'altro ha buone offerte. Così abbiamo ceduto Ibra e Thiago nel 2012 per incassare 20 centesimi convinti che il problema fosse tutto lì, e da quel momento non abbiamo più visto l'Europa. Nel frattempo siamo andati ogni anno al risparmio, su allenatori e giocatori, andando a spendere il triplo o il quadruplo rispetto a quanto avremmo fatto spendendo di più, meglio e subito.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2323841 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è in crisi e i numeri inchiodano i rossoneri: 7 KO nel 2021 e ben 14 punti persi sull'Inter. Restano 5 partite per provare a conquistare la Champions. Restarne fuori sarebbe uno shock, soprattutto per chi fino a poco tempo sognava lo scudetto.Il Milan si è via via disunito. I tifosi più scettici lo prevedevano ma nessuno comunque immaginava una resa del genere. Senza Champions anche Pioli rischierebbe. Ma i top manager costano. QUindi Pioli resta l'opzione migliore per riportare il Milan in alto.

Peggior difesa, calendario e attacco QUI -) https://www.milanworld.net/paura-milan-peggior-difesa-calendario-pessimo-e-lattacco-vt102601.html

Ci sono a spasso Spalletti, Allegri, Mou e sarri

Se a Luglio non vedo uno di questi 4 sulla nostra panchina manco mi degno di sperare in qualcosa per l'anno prossimo..

Giampaolo e Pioli...ditemi voi se i può avere un MILAn gestito da gente così
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Milanforever26;2323885 ha scritto:
Ci sono a spasso Spalletti, Allegri, Mou e sarri

Se a Luglio non vedo uno di questi 4 sulla nostra panchina manco mi degno di sperare in qualcosa per l'anno prossimo..

Giampaolo e Pioli...ditemi voi se i può avere un MILAn gestito da gente così
Al massimo vedremo De Zerbi e, magari, ci sarebbe pure chi si esalta. Comunque, io penso che Allegri non ci schiferebbe e Spalletti credo che sia un'opzione possibilissima.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,194
fabri47;2323923 ha scritto:
Al massimo vedremo De Zerbi e, magari, ci sarebbe pure chi si esalta. Comunque, io penso che Allegri non ci schiferebbe e Spalletti credo che sia un'opzione possibilissima.

Sono tutti abbordabili, basta dargli i 10 milioni di Zizzo e vedi che vengono e onestamente è l'unico sacrificio che farei quello per l'allenatore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
fabri47;2323923 ha scritto:
Al massimo vedremo De Zerbi e, magari, ci sarebbe pure chi si esalta. Comunque, io penso che Allegri non ci schiferebbe e Spalletti credo che sia un'opzione possibilissima.

A parte Mou (che comunque non andrebbe bene) gli altri 3 sono tutti nomi che verrebbero senza problemi, basta dargli la grana che chiedono..invece di spendere i soldi per un 40enne in prepensionamento che ha fatto bene 4 mesi, prendiamo un manico come si deve..

De Zerbi? Vale nulla
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Milanforever26;2323932 ha scritto:
A parte Mou (che comunque non andrebbe bene) gli altri 3 sono tutti nomi che verrebbero senza problemi, basta dargli la grana che chiedono..invece di spendere i soldi per un 40enne in prepensionamento che ha fatto bene 4 mesi, prendiamo un manico come si deve..

De Zerbi? Vale nulla

De Zerbi vale nulla? Mi segno questo commento, come mi sono segnato tutti i commenti degli scienziati che dicevano che Chiesa è scarso. Poi, come nel caso di Chiesa, ci sarà da ridere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>