Pioli si gioca il futuro... ma si può contestare?

Reaction score
13,122
Anche l'anno scorso ricordo un girone di ritorno non esaltante con i punti persi a spezia Salernitana Udinese Bologna e Torino...
Un po' di gioco lo abbiamo visto nella parentesi COVID poi il nulla assoluto.
A spaccarci le balls ancora un altro anno con il piolismo anche no.

Non esiste alcun piolismo, esiste palla a Leao e vediamo cosa combina.

E sinceramente, non penso cambierebbe molto con un altro allenatore.

Ma se lo cambiamo, mi sta bene, mi importa poco, ma comunque va fatto un Attacco con la maiuscola a prescindere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
Non esiste alcun piolismo, esiste palla a Leao e vediamo cosa combina.

E sinceramente, non penso cambierebbe molto con un altro allenatore.

Ma se lo cambiamo, mi sta bene, mi importa poco, ma comunque va fatto un Attacco con la maiuscola a prescindere.
Il piolismo lo vediamo quando ostenta tutte le domeniche i 2 centrocampisti,quando fa entrare Bakayoko fuori progetto invece di Adli,quando mette Diaz sulla trequarti regalando puntualmente un uomo all'avversario.
Poi che vada cambiata la rosa dalla mediana all'attacco sono d'accordo con te.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,724
Hanno contestato Inzaghi che l'anno scorso ha portato Coppa Italia e Supercoppa e quest'anno si gioca la finale di Champions dopo aver portato a casa Coppa Italia (formalità la finale) e Supercoppa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Pioli si gioca anche un pò di futuro, non solo la finale di Champions. E anche lui lo sa. Il tecnico è finito nel mirino della critica online. Ma la rosea si chiede: si può contestate un allenatore che ha vinto uno scudetto che è arrivato in semifinale con una rosa non attrezzata per farlo e che ha migliorato diversi giocatori?

Il derby dei derby. Le news dai quotidiani QUI -) Derby dei derby. Milan con Leao per l'impresa.
Continua la campagna pro mediocri. Oramai dovremmo essere sgamati sulla questione.

Reaction score
3,801
Con Ancelotti è capitato di arrancare. Ma mai di rischiare un quarto posto che significa una eventuale perdita minima di 40 milioni di euro l'anno successivo.
È questo il problema.

Certo, ma Ancelotti ha avuto signore rose con buoni ricambi. Non giocava Kakà e c’era Rui Costa. Non so se mi spiego. Qui ci sono Diaz e CDK.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Certo, ma Ancelotti ha avuto signore rose con buoni ricambi. Non giocava Kakà e c’era Rui Costa. Non so se mi spiego. Qui ci sono Diaz e CDK.
Perché appunto restare in champions ti permetteva di crescere e investire ogni anno.
Se stiamo fuori, torniamo indietro.

Reaction score
3,801
Perché appunto restare in champions ti permetteva di crescere e investire ogni anno.
Se stiamo fuori, torniamo indietro.

Lo scorso anno abbiamo vinto uno scudetto. Non solo non hanno investito come si doveva, ma non hanno neanche rimpiazzato i titolari partenti, vedi Kessie.

Reaction score
3,325
Certo che si, è fuori dalla zona champions in campionato,
ha perso punti contro tutte le squadre piccole, che hanno sicuramente una rosa inferiore al Milan:
Empoli, Salernitana, Lecce, Cremonese, Spezia....

è assolutamente da contestare e secondo me verrà esonerato domenica,
dopo che saremo usciti dalla CL e non vinceremo contro la Sampdoria.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Lo scorso anno abbiamo vinto uno scudetto. Non solo non hanno investito come si doveva, ma non hanno neanche rimpiazzato i titolari partenti, vedi Kessie.
E questo lo stiamo dicendo in tutte le lingue. Nessuno, tra i presenti almeno, sta sostenendo che la dirigenza (M&M) sia esente da gravissime responsabilità.
Detto questo, per restare tra le prime 4 in un campionato ridicolo come quello italiano, con le avversarie che fanno a gara a chi perde più partite, non c'è bisogno del sostituto di Kessie. Puoi benissimo metterti la qualificazione in tasca battendo Cremonese, Spezia, Empoli e Salernitana.

Alto