Pioli saldo ma occhio al fantasmi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,022
Come riportato da Tuttosport in edicola, ad oggi Pioli è saldo sulla panchina del Milan. La società è compatta intorno al tecnico. Ad inizio stagione, come ripeteva Scaroni, non gli era stato chiesto nè lo scudetto nè la qualificazione alla Champions obbligatoria. Ma occhio. Un brutto finale di stagione, un crollo, sarebbe pericoloso per la panchina del Milan. A quel punto, potrebbero riemergere i fantasmi di Sarri, Allegri e magari anche di Spalletti (in orbita Napoli) che disse no ai rossoneri post Giampaolo. Il quotidiano parla anche di Garcia e il nome già riportato ieri, Galtier.

Juve - Milan a tutto campo e spauracchio EL QUI -) https://www.milanworld.net/juve-milan-tutto-campo-spauracchio-el-vt102933.html

Reaction score
29,071
Admin;2329712 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, ad oggi Pioli è saldo sulla panchina del Milan. La società è compatta intorno al tecnico. Ad inizio stagione, come ripeteva Scaroni, non gli era stato chiesto nè lo scudetto nè la qualificazione alla Champions obbligatoria. Ma occhio. Un brutto finale di stagione, un crollo, sarebbe pericoloso per la panchina del Milan. A quel punto, potrebbero riemergere i fantasmi di Sarri, Allegri e magari anche di Spalletti (in orbita Napoli) che disse no ai rossoneri post Giampaolo.

Juve - Milan a tutto campo e spauracchio EL QUI -) https://www.milanworld.net/juve-milan-tutto-campo-spauracchio-el-vt102933.html

Spalletti che disse no mi è nuova.
Fu la società a dire no all'ingaggio di spalletti e maldini ripiegò sul più economico pioli.

Ricostruzione che venne fuori dopo il fattaccio boban-gazidis.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,022
Come riportato da Tuttosport in edicola, ad oggi Pioli è saldo sulla panchina del Milan. La società è compatta intorno al tecnico. Ad inizio stagione, come ripeteva Scaroni, non gli era stato chiesto nè lo scudetto nè la qualificazione alla Champions obbligatoria. Ma occhio. Un brutto finale di stagione, un crollo, sarebbe pericoloso per la panchina del Milan. A quel punto, potrebbero riemergere i fantasmi di Sarri, Allegri e magari anche di Spalletti (in orbita Napoli) che disse no ai rossoneri post Giampaolo. Il quotidiano parla anche di Garcia e il nome già riportato ieri, Galtier.

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,782
il rinnovo di ibra è una garanzia per il mister.....
pensate che sarri con ibra potrebbe fare il suo gioco....secondo me no.
l'unico che lo ha già avuto sarebbe acciuga ... ma per me torna alla giuve....
spalletti è un nome che viene spesso accostato .... ma non ci credo.
il mister resta anche se non si va in CL.

imho.

Reaction score
9,521

tra due settimane finisce il campionato, 23 Maggio. A quel punto in società tireranno una riga. se saremo in CL secondo me Pioli verrà confermato per la prossima stagione.

First93

Junior Member
Reaction score
44

Io non so cosa succederà a Pioli, però mi sembra che già adesso sia delegittimato. Pronti via, ha provato Meitè traquartista, poi Saele terzino, invece di usare Dalot gli è stato imposto di usare Kalulu, come anche la decisione di far giocare Tomori al posto di Romagnoli (ci credo poco che sia dovuto all'infortunio di quest'ultimo). Lui ha delle idee, giuste o sbagliate che siano, ma credo che o a furore di popolo, o perchè imposte "dall'alto", è costretto a fare marcia indietro, e per quanto mi riguarda non è un buon segnale.

Non è nient'altro che uno yes-man, un Brocchi che c'ha creduto di più.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,388
diavoloINme;2329714 ha scritto:
Spalletti che disse no mi è nuova.
Fu la società a dire no all'ingaggio di spalletti e maldini ripiegò sul più economico pioli.

Ricostruzione che venne fuori dopo il fattaccio boban-gazidis.

Hanno entrambi detto no.
Il Milan ha detto no ai 4 mln che voleva Spalletti e Spalletti ha detto no ai 2 mln proposti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,428
Djici;2329783 ha scritto:
Hanno entrambi detto no.
Il Milan ha detto no ai 4 mln che voleva Spalletti e Spalletti ha detto no ai 2 mln proposti.

Non è andata così, il problema era la buonuscita dall'Inter..spalletti pretendeva tutti i soldi, l'inter ha detto no, il Milan ovviamente non ci pensava nemmeno a coprire i soldi che dovevano dargli i cugini..

luigi61

Senior Member
Reaction score
940
Tutte le scuse sono buone x questa proprietà INDEGNA.... (mi pare con una dirigenza piuttosto simile e non potrebbe essere diversamente....)Spalletti no perché voleva la buonuscita è una scusa perché se si vuole davvero un'accordo si trova SEMPRE a questi livelli, fatto sta che per il Milan si conclude immancabilmente con la soluzione peggiore; MAI e dico MAI! un segnale di svolta, la Roma dico la ROMA ha preso Mourinho, può piacere o meno, ma è un segnale chiaro perché notoriamente con quel tipo di allenatore arrivano giocatori di una certa levatura come parallelamente con allenatori come Pioli asserviti completamente alla proprietà arrivano ciofeche a ripetizione...il concetto mi sembra proprio chiaro e comunque ribadisco MAI un segnale di svolta anzi al contrario quelli che la svolta la pretendono vedi Boban scappano a gambe levate, MA CI SARA UN MOTIVO O NO???????

Alto
head> Change privacy settings