Pioli più saldo. Maldini rischia.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
non dimenticare però che eravamo testa di serie, nella normalità siamo in quarta o terza fascia ed il girone mi sa che non lo superiamo mai. Senza nulla togliere alle partite importanti che abbiamo vinto.
Io quest'anno ho visto un passo indietro, sopratutto mentale. Milan totalmente differente da quello scudettato
Esatto, guarda ieri il Leverkusen, oppure Juve e Siviglia, l'intensità nei 90 o 120 minuti messa dai giocatori di queste squadre era nettamente superiore a quella messa dai nostri IN SEMINFINALE DI CHAMPIONS CONTRO L'INTER !!! questo è quello che mi fa piu rabbia, avessero giocato come il Leverkusen ... gli avrei fatto i complimenti

Reaction score
20,293
Il Corriere dello Sport in edicola conferma le numerose news già riferite ieri: la Champions è la conditio sine qua non per proseguire l'attuale progetto tecnico del Milan. Troppo importanti i 40 mln garantiti dalla competizione. Senza Champions, Maldini verrebbe ritenuto il responsabile numero uno. In particolare a causa di un mercato che non ha dato nulla alla squadra. Pioli è più saldo. La società lo apprezza e l'anno scorso ha vinto lo scudetto. La proprietà non lo ha dimenticato. Salvo colpi di scena, resterà saldo sulla panchina.

Giusto così, hai voluto rinnovare il tuo amichetto ad ottobre?
Ora ne paghi le conseguenze e il primo ad essere messo sulla graticola sei proprio tu.

Reaction score
3,741
Il Corriere dello Sport in edicola conferma le numerose news già riferite ieri: la Champions è la conditio sine qua non per proseguire l'attuale progetto tecnico del Milan. Troppo importanti i 40 mln garantiti dalla competizione. Senza Champions, Maldini verrebbe ritenuto il responsabile numero uno. In particolare a causa di un mercato che non ha dato nulla alla squadra. Pioli è più saldo. La società lo apprezza e l'anno scorso ha vinto lo scudetto. La proprietà non lo ha dimenticato. Salvo colpi di scena, resterà saldo sulla panchina.
Beh mi sembra giusto chi non sarebbe più saldo dopo aver fatto 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte tra Lazio, Roma, Cremonese, Melme, Spezia, Melme???

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi sembra evidente di come Furlani abbia un asse saldo con Pioli e non con maldini. A questo punto i problemi si moltiplicano. Per quello che si è visto quest'anno, andrebbe esonerato pioli e valutare Maldini per un altro anno, con un nuovo allenatore che sappia valorizzare i giocatori e farli crescere (a proposito, l'involuzione dei giocatori è netta, impossibile non vederla), e dare un gioco a questa squadra. Se però, come si evince, ci sono idee diverse tra Furlani e Maldini, anche per quanto riguarda il campo dei rinnovi (maldini viene accusato di non aver saputo rinnovare kessie e chala, e anche per lo stesso Leao, da come scrivono è stato decisivo furlani), oltre che per il mercato (vedasi questione Dybala-CDK), deduco che la convivenza tra i due è quasi impossibile. Vedremo come finirà, ma perdere un'altra stagione ed un altro mercato, per colpa di questioni interne ha sinceramente stufato.

Ultima modifica:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Mi sembra evidente di come Furlani abbia un asse saldo con Pioli e non come maldini. A questo punto i problemi si moltiplicano. Per quello che si è visto quest'anno, andrebbe esonerato pioli e valutare Maldini per un altro anno, con un nuovo allenatore che sappia valorizzare i giocatori e farli crescere (a proposito, l'involuzione dei giocatori è netta, impossibile non vederla), e dare un gioco a questa squadra. Se però, come si evince, ci sono idee diverse tra Furlani e Maldini, anche per quanto riguarda il campo dei rinnovi (maldini viene accusato di non aver saputo rinnovare kessie e chala, e anche per lo stesso Leao, da come scrivono è stato decisivo furlani), oltre che per il mercato (vedasi questione Dybala-CDK), deduco che la convivenza tra i due è quasi impossibile. Vedremo come finirà, ma perderà un'altra stagione ed un altro mercato, per colpa di questione interne ha sinceramente stufato.
incredibile come Maldini stia sulle balle a tutti alla fine, da gazidis a Furlani,Cardinale.

Reaction score
3,716
io poi vorrei che maldini ci rispondesse sul perchè ha voluto rinnovare a tutti i costi così di fretta a pioli?

siccome mi vengono tutte risposte negative e pessime a livello morale vorrei che rispondesse

aspetto la fine di questo campionato per vedere quello che succede e poi mi scateno anche contro paolo..sono mesi che mi contengo per rispetto alla sua figura ma mi sono rotto..

quel rinnovo di m..ci danneggerà un sacco...ad esempio tra poco ci sarà spalletti sul mercato e noi non potremo manco provarci perchè abbiamo sul groppo lo stipendio del pinolo..e questo mi innervosisce piu di tutto il resto (non tanto spalletti in se ma la questioni allenatori)

Reaction score
5,319
Comunque se salta Maldini, non ha senso confermare Pioli.
Pioli è lì per Maldini. E se il Milan quest'anno ha fatto schifo e il responsabile dell'area tecnica deve saltare, non può che saltare anche l'allenatore.

Reaction score
5,319
incredibile come Maldini stia sulle balle a tutti alla fine, da gazidis a Furlani,Cardinale.
Premesso che è un'idiozia salvare Pioli e bocciare Maldini. Se licenzi uno, devi licenziare anche l'altro.

Diciamo però che Maldini a differenza di Pioli, spesso ha lanciato frecciatine alla società che lo paga. E questo, seppur abbia quasi sempre avuto ragione, non può essere accettato.