Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Non avranno il coraggio, ma ho il timore che Pioli non sia in grado di raddrizzare la situazione.
In passato quando iniziavano i periodi negativi con una squadra non ne usciva più, con il Milan sembrava essere un'altra storia ma un mese così disastroso non è casuale, ci sono problemi gravi.
Mi sa che, tra le altre cose, questo mese ci costerà il rinnovo di Leao che forse si stava per convincere a rimanere ma mi sa tanto che adesso vorrebbe andarsene il prima possibile (poi qualche colpa ce l'ha anche lui, ma non le più grosse).

Esatto, sembrava che ce la si potesse fare, ma sto periodo per me ha sancito di fatto il non rinnovo di Leao

Reaction score
836
Da menzionare il 20 esimo gol preso sul secondo palo lato destro. Le cose sono due: o Calabria/Dest non sanno fare le diagonali oppure sono talmente scarsi fisicamente che non ce l ha fanno a tornare in fase di ripiegamento difensivo. La seconda la vedo più verosimile, ed allora perché li fai salire? Non hanno qualità, non fanno superiorità numerica, nulla, lascia uno dei due terzini bloccato dietro e digli di non passare il centrocampo...

Reaction score
13,155
Da menzionare il 20 esimo gol preso sul secondo palo lato destro. Le cose sono due: o Calabria/Dest non sanno fare le diagonali oppure sono talmente scarsi fisicamente che non ce l ha fanno a tornare in fase di ripiegamento difensivo. La seconda la vedo più verosimile, ed allora perché li fai salire? Non hanno qualità, non fanno superiorità numerica, nulla, lascia uno dei due terzini bloccato dietro e digli di non passare il centrocampo...
Calabria si fa saltare in maniera imbarazzante,scarso scarso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto