Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,276
Ennesima debacle, Pioli Out subito prima che la stagione vada a pu....

Perchè, cosa manca?
E' uscito come un colione dalla Coppa Italia, giocando con l'uomo in più e venendo poi alla fine stuprato dal TORINO.
E' uscito come un colione dalla supercoppa, preso a pisellate in faccia dall'Inter più scarsa di sempre.
E' uscito come un colione dalla lotta scudetto, inanellando brutte prestazioni, pareggi e sconfitte imbarazzanti.

Ora manca solo l'ultima:
Uscire come un colione dalle prime 6 posizioni della classifica della serie A.

Reaction score
5,395
Qualche giorno fa ho detto che l'esonero non avrebbe portato nulla di buono, ora sono convinto del contrario

Reaction score
13,153
Perchè, cosa manca?
E' uscito come un colione dalla Coppa Italia, giocando con l'uomo in più e venendo poi alla fine stuprato dal TORINO.
E' uscito come un colione dalla supercoppa, preso a pisellate in faccia dall'Inter più scarsa di sempre.
E' uscito come un colione dalla lotta scudetto, inanellando brutte prestazioni, pareggi e sconfitte imbarazzanti.

Ora manca solo l'ultima:
Uscire come un colione dalle prime 6 posizioni della classifica della serie A.
È fuori di testa

Reaction score
4,805
Non avranno il coraggio, ma ho il timore che Pioli non sia in grado di raddrizzare la situazione.
In passato quando iniziavano i periodi negativi con una squadra non ne usciva più, con il Milan sembrava essere un'altra storia ma un mese così disastroso non è casuale, ci sono problemi gravi.
Mi sa che, tra le altre cose, questo mese ci costerà il rinnovo di Leao che forse si stava per convincere a rimanere ma mi sa tanto che adesso vorrebbe andarsene il prima possibile (poi qualche colpa ce l'ha anche lui, ma non le più grosse).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto