- Registrato
- 26 Settembre 2016
- Messaggi
- 5,030
- Reaction score
- 2,497
lo cacceresti subito?
Si va cacciato subito e ti spiego anche il motivo. Dopo la partita contro la Roma e contro il Torino, dissi che quello sarebbe stato solo l'inizio del declino. La stagione sta andando a putt per colpa dei calciatori (minima colpa) e del mister (massima colpa) ha perso la testa, non è più quello dello scorso anno, sta perdendo anche di mano la squadra.
So che non verrà esonerato, ma questa mossa sarebbe la giusta scossa da dare all'ambiente per esser sicuri di arrivare in Champions e ripartire l'anno prossimo con un progetto nuovo, sfruttando le ottime basi che abbiamo.
Contro l'Inter possiamo anche vincere, il Derby è una partita a sé, non fa testo, ma con tutte le altre squadre di serie a potremmo perdere senza troppi problemi.
Avevo chiesto un po' di catenaccio e solidità difensiva, sicuramente ricorderai che lo dissi un paio di giorni fa, ma il genio in panca non capisce questa cosa basilare. Ora il Milan non deve cercare d'esser bello da vedere, deve vincere e basta, senza prendere gol.
PIOLIOUT