Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Ma il concetto è: se un allenatore come pioli ha dimostrato di vincere senza mercato, vuol dire che non è obbligatorio spendere milioni su milioni per vincere. Perché il city- Psg non vincono mai la champions? eppure dovrebbero avere vagonate di champions ma non mi risulta sia così.

Madonna mia, sempre sti paragoni.

C'è una bella differenza tra: Investire tanto, lottare per vincere ogni anno tutti i trofei disponibili e non investire per niente e vincere quando va bene e partire già sconfitti in Champions.

Oltretutto Psg e City quanti scudetti hanno vinto? Vogliamo veramente paragonare le loro situazioni alle nostre?
Anche il Leicester ha vinto la premier qualche anno fa, quindi quello sarebbe il modello da seguire?

:asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
E allora lo stipendio deve essere tagliato, 1,5 mln l'anno, si torna Giannino, quarto posto at best.

Magari lo pagano bene per arrivare in CL e specularci. Se poi vince un campionato è un incidente di percorso e fanno finta di nulla. Rivincerlo creerebbe troppo aspettative nei tifosi (memori dei fasti di Silvio) che loro non hanno alcun interesse a soddisfare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Madonna mia, sempre sti paragoni.

C'è una bella differenza tra: Investire tanto, lottare per vincere ogni anno tutti i trofei disponibili e non investire per niente e vincere quando va bene e partire già sconfitti in Champions.

Oltretutto Psg e City quanti scudetti hanno vinto? Vogliamo veramente paragonare le loro situazioni alle nostre?
Anche il Leicester ha vinto la premier qualche anno fa, quindi quello sarebbe il modello da seguire?

:asd:
Ma il Milan non mi sembra che non stia lottando per gli obiettivi o sbaglio ? il Napoli quest’anno è una delle squadre più forti d’Europa e merita solo applausi, non è colpa del Milan che il suo campionato lo sta facendo e siamo ancora in lotta per tre obiettivi. Il Leicester ha smantellato la squadra il Milan no anzi…c’è una netta differenza. Ps il Milan è ancora in fase di costruzione, aspettiamo prima di criticare.

Reaction score
2,497
Ma il Milan non mi sembra che non stia lottando per gli obiettivi o sbaglio ? il Napoli quest’anno è una delle squadre più forti d’Europa e merita solo applausi, non è colpa del Milan che il suo campionato lo sta facendo e siamo ancora in lotta per tre obiettivi. Il Leicester ha smantellato la squadra il Milan no anzi…c’è una netta differenza. Ps il Milan è ancora in fase di costruzione, aspettiamo prima di criticare.

Il Milan lotta per lo scudetto ad andar bene, esce dalla coppetta contro il Torino in 10 e sa già che non andrà lontano in Champions.

Il PSG vince tutto in Francia e sa di poter vincere la Champions ogni anno.

C'è una bella differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto