Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,794
Ha perso la bussola ma non sottovaluterei l'assenza di Maignan. Se il portiere di riserva su 12 tiri in porta becca 9 goal qualcosa conta no?
Anche quello incide.
A volte salvare uno o due gol quando non si gioca bene consente di tenere la squadra in partita.
Con Tatarusanu per vincere dobbiamo dominare e non concedere nulla.

Reaction score
13,098
Di decenti non ce ne sono, figurarsi se vanno a pagare per prendere un allenatore già accasato.
@KILPIN_91 io faccio parte della maggioranza silenziosa :) Pioli non mi è mai piaciuto, anche quando andava bene non è che lo amassi. Ma mi aveva fatto ricredere con lo scudetto. Ma ha solo shiftato in avanti di un anno il suo solito tunnel che lo porta di norma all’esonero (qui non capiterà mai).
troppo integralista,lo scudetto lo ha fatto andare fuori di testa

Reaction score
12,165
Ha perso la bussola ma non sottovaluterei l'assenza di Maignan. Se il portiere di riserva su 12 tiri in porta becca 9 goal qualcosa conta no?

Ovviamente non è l' unico problema, ma secondo me è davvero enorme.

Abbiamo una carenza di gente con un pò di palle che è clamorosa.

Quest' anno, siamo senza portiere, Calabria s'è sbragato jnsieme a Florenzi, in difesa abbiamo due ventenni, abbiamo perso Kessie, trequartista non pervenuto, Leao in scadenza, centravanti che ha 40 anni, nuovi acquisti totalmente impalpabili, insomma... metti tutto assieme ed ecco servito il disastro.

Reaction score
3,396
Out oggi stesso. La primissima e unica volta che lo scrivo. Persa completamente la bussola.
Emergenza totale.

Reaction score
836
E allora fai in modo di far tirare l'avversario il meno possibile fin quando non torna il titolare. Ma lui ha una passione per le praterie

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non vorrei si fosse creata una frattura insanabile tra Pioli e il gruppo, in questo caso l’esonero mi pare una cosa inevitabile

darden

Junior Member
Reaction score
600
Mai stato contro pioli o chiesto esonero.

Ma oggettivamente non sta imparando dagli errori e non sta provando a fare accorgimenti veri o che funzionino.

Non ha sfruttato i nuovi nelle rotazioni fidandosi sempre e solo dei "suoi"..insomma troppi limiti se non fosse impegnato chiederei un contratto breve a Claudio Ranieri per normalizzare ambiente e risultati... Anche perché ora chi cavolo prendiamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto