Pioli:"Oggi è colpa mia. Brutto approccio. Tomori...".

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
la differenza con l'inter è la profndità di scelta.. continuo a vedere la rosa dlel'inter più profonda e con più possibilità di scelta..noi avremo meno partite..ma il vantaggio in campionato l'ha già dilapidato..
a parer mio ieri non doveva chiedere scusa..e avrebbe dovuto effettuare più turnover..mi sarei aspettato scuse in campionato e non ieri sera..
a me pioli piace l'ho sempre sostenuto personalmente mi piaceva pure quando allenava il bologna..ma c'è da dire che la sua passione per l'inter non mi piace..ed è essersi fatto recuperare due volte in campionato un pò per sue scelte un pò per la composizione della rosa..mi fa pensare..che questo milan continuerà a piazzarsi senza alzare niente..guardate le ragazze seconde in campionato seconde in superocppa seconde in finale di coppa..cioè continuamente piazzate.certo sempre meglio che arrivare sesti e settimi.. però spero mi smentiscano..i tifosi vogliono vincere..io voglio vincere..sennò saremmo sempre presi in giro..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,661
Reaction score
26,543
Non ho fatto un gran lavoro. Non abbiamo approcciato bene la partita. E' colpa mia. Troppa poca energia nel primo tempo. Poi siamo stati a riprenderla. Ci tenevamo a passare. Giochiamo più sulla sinistra? A sinistra abbiamo più giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muoverci di più. La squadra è equilibrata. Noi dobbiamo giocare a ritmo alto. I troppi infortuni? Situazione che abbiamo pagato. Ora ne stiamo uscendo. Dobbiamo essere bravi a prepararci e ad essere pronti. Le partite si possono cambiare cambiando caratteristiche e posizioni. Tomori? Ha sentito qualcosina al ginocchio. Non ce la faceva a giocare. E' importante. Mi auguro di averlo già lunedì.".

Pioli a Sky:"Non sono soddisfatto del mio lavoro e della mia preparazione. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo. Siamo andati sotto meritatamente. Poi abbiamo vinto meritatamente. Lezione per il futuro? Dobbiamo capire che il limite tra il vincere e perdere è sottile. Chi è più generoso e determinato ha più possibilità. Tomori? Ha sentito qualcosina di strano. Mi auguro di averlo subito. Stiamo lavorando per limare quel gap e riportare il Milan a vincere".


Le parole di Leao QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/leao-volevo-crossare-rinnovo-vediamo.111759/unread
Su tomori il mister ha anche detto che non ha avuto nè contrasti nè fenomeni distorsivi ma ha avvertito dolore correndo.
Speriamo di cuore sia nulla.
 

Similar threads

Alto
head>