Pioli:"Oggi è colpa mia. Brutto approccio. Tomori...".

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Apprezzabile autocritica.

Però non si può continuare a prendere gol su palla inattiva, bisogna svegliarsi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Non ho fatto un gran lavoro. Non abbiamo approcciato bene la partita. E' colpa mia. Troppa poca energia nel primo tempo. Poi siamo stati a riprenderla. Ci tenevamo a passare. Giochiamo più sulla sinistra? A sinistra abbiamo più giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muoverci di più. La squadra è equilibrata. Noi dobbiamo giocare a ritmo alto. I troppi infortuni? Situazione che abbiamo pagato. Ora ne stiamo uscendo. Dobbiamo essere bravi a prepararci e ad essere pronti. Le partite si possono cambiare cambiando caratteristiche e posizioni. Tomori? Ha sentito qualcosina al ginocchio. Non ce la faceva a giocare. E' importante. Mi auguro di averlo già lunedì.".

Pioli a Sky:"Non sono soddisfatto del mio lavoro e della mia preparazione. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo. Siamo andati sotto meritatamente. Poi abbiamo vinto meritatamente. Lezione per il futuro? Dobbiamo capire che il limite tra il vincere e perdere è sottile. Chi è più generoso e determinato ha più possibilità. Tomori? Ha sentito qualcosina di strano. Mi auguro di averlo subito. Stiamo lavorando per limare quel gap e riportare il Milan a vincere".


Le parole di Leao QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/leao-volevo-crossare-rinnovo-vediamo.111759/unread
Sempre lodevole Pioli, si prende tutte le colpe...
Eravamo in campo con una squadra davvero sperimentale e tanti giocatori fuori forma, ci sta di soffrire.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,096
Reaction score
6,300
Non ho fatto un gran lavoro. Non abbiamo approcciato bene la partita. E' colpa mia. Troppa poca energia nel primo tempo. Poi siamo stati a riprenderla. Ci tenevamo a passare. Giochiamo più sulla sinistra? A sinistra abbiamo più giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muoverci di più. La squadra è equilibrata. Noi dobbiamo giocare a ritmo alto. I troppi infortuni? Situazione che abbiamo pagato. Ora ne stiamo uscendo. Dobbiamo essere bravi a prepararci e ad essere pronti. Le partite si possono cambiare cambiando caratteristiche e posizioni. Tomori? Ha sentito qualcosina al ginocchio. Non ce la faceva a giocare. E' importante. Mi auguro di averlo già lunedì.".

Pioli a Sky:"Non sono soddisfatto del mio lavoro e della mia preparazione. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo. Siamo andati sotto meritatamente. Poi abbiamo vinto meritatamente. Lezione per il futuro? Dobbiamo capire che il limite tra il vincere e perdere è sottile. Chi è più generoso e determinato ha più possibilità. Tomori? Ha sentito qualcosina di strano. Mi auguro di averlo subito. Stiamo lavorando per limare quel gap e riportare il Milan a vincere".


Le parole di Leao QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/leao-volevo-crossare-rinnovo-vediamo.111759/unread
Almeno lo amette. Pagherei per fargli la domanda come mai sugli angoli non andiamo in coperture sui pali... Per me non ha una risposta...cosi fan tutti, quindi......
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Apprezzabile autocritica.

Però non si può continuare a prendere gol su palla inattiva, bisogna svegliarsi.
va detto a Theo, quando non ne ha voglia, si deconcentra ed in difesa è un disastro! Fortissimo in attacco ma in difesa deve migliorare tanto…
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
bravo Pinolo...anche se sembra scontato non è cosi facile sentire dire agli allenatori è colpa mia in modo cosi diretto

ad esempio da Seedorf e Gattuso non l'ho mai sentito...al limite Rino se ne usciva con dei vaghi "se mi sento responsabile della sconfitta ? beh certo io ci metto la faccia è giusto che la colpa la prenda io e non i ragazzi"..tanto per passare da eroe... :asd:

quindi apprezzo con sincerità Pioli stavolta

se torna umile (per me un pò di umiltà l'aveva persa) forse qualcosa di buono può venire...anche se dubito fortemente sarà mai un vero TOP (con buona pace dei media che dicono il contrario di continuo)
beh visto che i top in italia sono Allegri e Mourinho mi tendo il mediocre.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Non ho fatto un gran lavoro. Non abbiamo approcciato bene la partita. E' colpa mia. Troppa poca energia nel primo tempo. Poi siamo stati a riprenderla. Ci tenevamo a passare. Giochiamo più sulla sinistra? A sinistra abbiamo più giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muoverci di più. La squadra è equilibrata. Noi dobbiamo giocare a ritmo alto. I troppi infortuni? Situazione che abbiamo pagato. Ora ne stiamo uscendo. Dobbiamo essere bravi a prepararci e ad essere pronti. Le partite si possono cambiare cambiando caratteristiche e posizioni. Tomori? Ha sentito qualcosina al ginocchio. Non ce la faceva a giocare. E' importante. Mi auguro di averlo già lunedì.".

Pioli a Sky:"Non sono soddisfatto del mio lavoro e della mia preparazione. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo. Siamo andati sotto meritatamente. Poi abbiamo vinto meritatamente. Lezione per il futuro? Dobbiamo capire che il limite tra il vincere e perdere è sottile. Chi è più generoso e determinato ha più possibilità. Tomori? Ha sentito qualcosina di strano. Mi auguro di averlo subito. Stiamo lavorando per limare quel gap e riportare il Milan a vincere".


Le parole di Leao QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/leao-volevo-crossare-rinnovo-vediamo.111759/unread


Bè ieri abbiamo fatto 60 minuti veramente orribili, poi ci siamo ripresi. Ma poca voglia, bassissima qualità e molti giocatori male se non malissimo, su tutti Krunic, Messias e Daniel (ci sta non gioca mai).
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
790
Reaction score
377
Persona seria e tendenzialmente umile, quindi avro' sempre una buona opinione di lui, di certo non e un pallone gonfiato come altri ... un altro umile e ' il ct Mancini
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
la ******* di Pioli è stata quella di mettere tomori titolare topo una settimana che non si allenava.
è colpa sua l'infortunio....doveva riproporre gabbia kalulu

ha fatto la caxxata
 

Similar threads

Alto
head>