Pioli nella storia: 10 derby persi. 6 di fila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,372
Tatuati anche il 20^ scudetto dell'inda, imbeci11e sabotatore.

Ma la colpa non è tua, la colpa è degli inetti criminali che dovevano ribaltare il Milan del Demonio Paolo e hanno tenuto tutti compreso te.

E devo anche leggere di gente che si lamentava ieri e oggi.

Colpa pure loro, perché sicuramente gli infiltrati hanno riportato alla dirigenza che eravamo spaccati su questo.

Condizione ideale per continuare a smontare il FU cloebbe più potente del mondo senza troppi patemi.

Le cadute in serie B furono ben più dignitose.

INETTI. TUTTI.
Sono distrutto Gabri, davvero ,momento più buio di sempre da milanista, forse nemmeno istanbul è stato così infame. Perché dopo istanbul almeno avevamo la certezza che ci potevamo riprovare.

Ora cosa ci resta? Noi non avremo mai la possibilità di vincere uno scudetto in un derby. Ci arriveremo mai alla seconda stella???

Sono nello scoramento più grande,mi viene davvero voglia di mollare tutto.

Caro Gabri,cosa mi consigli di fare??
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,942
Reaction score
2,157
Sono distrutto Gabri, davvero ,momento più buio di sempre da milanista, forse nemmeno istanbul è stato così infame. Perché dopo istanbul almeno avevamo la certezza che ci potevamo riprovare.

Ora cosa ci resta? Noi non avremo mai la possibilità di vincere uno scudetto in un derby. Ci arriveremo mai alla seconda stella???

Sono nello scoramento più grande,mi viene davvero voglia di mollare tutto.

Caro Gabri,cosa mi consigli di fare??
A quest'ora la maggior parte della gente dorme, e probabilmente anche il buon Gabri, che sicuramente ti risponderà appena possibile. Nel frattempo, siccome sto lavorando ma ho un momento in cui riesco, mi permetto di farlo io.
Allora, caro Kilpin, lo scoramento dopo quanto successo ieri sera, giovedì scorso ed in generale nella stagione in cui praticamente tutti gli obiettivi (tranne la qualificazione alla prossima Champions) sono sfumati, è grande.
Quello che Pioli ha combinato, reiterando continuamente i suoi errori, rasenta l' inverosimile, e penso che ormai solo gli zoomati e qualche giornalaio od opinionista da strapazzo lo possano ancora difendere.
Detto ciò, da un vecchio milanista che ne ha passate di tutti i colori, discese in B comprese, quello che posso dirti è solo di non mollare, mai, per nessun motivo.
Il Milan si sostiene e si tifa sempre, nonostante le avversità.
Si può criticare, senza mezzi termini a volte, anche pesantemente, la proprietà, la società, gli allenatori e anche determinati giocatori.
Ma il Milan deve venire sempre, per un milanista, prima di tutto.
Non bisogna mai smettere di sostenerlo.
Anche perché lo sport è una ruota.
Adesso gira bene per loro, ma non durerà in eterno.
Per un motivo o per l'altro torneranno tempi bui anche per questi che adesso fanno tanto i gradassi per aver ottenuto un traguardo che raggiungeremo anche noi, vedrai.
Personalmente, me ne frego altamente che i punti decisivi siano arrivati nel derby.
Non lo percepisco, onestamente, come chissà quale evento mitologico, per il quale alcuni milanisti si strappano i capelli.
È stata una coincidenza, che poteva avverarsi, come ipotizzato qualche settimana fa, come anche no.
Le idee scellerate, per l'ennesima volta, del coach, hanno di fatto consegnato tale possibilità su un piatto d'argento ad una squadra che francamente mi è parsa tutto fuorché fenomenale.
Con un tecnico normale mai avremmo perso 6 derby di fila, e neppure quello di ieri sera.
Adesso bisogna guardare avanti, sperando che chi arriverà dopo Pioli riesca a dare un equilibrio ad una squadra in cui non mancano i giocatori validi, ma che spesso sono stati mortificati dalle scelte folli dell'allenatore.
Anche io sono molto deluso.
Ieri sera volevo uscire a fare due passi durante la partita, nonostante la serata invernale con un tempo da lupi.
Ma alla fine l'ho vista fino al fischio finale.
Coraggio sempre e Forza Milan.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,372
A quest'ora la maggior parte della gente dorme, e probabilmente anche il buon Gabri, che sicuramente ti risponderà appena possibile. Nel frattempo, siccome sto lavorando ma ho un momento in cui riesco, mi permetto di farlo io.
Allora, caro Kilpin, lo scoramento dopo quanto successo ieri sera, giovedì scorso ed in generale nella stagione in cui praticamente tutti gli obiettivi (tranne la qualificazione alla prossima Champions) sono sfumati, è grande.
Quello che Pioli ha combinato, reiterando continuamente i suoi errori, rasenta l' inverosimile, e penso che ormai solo gli zoomati e qualche giornalaio od opinionista da strapazzo lo possano ancora difendere.
Detto ciò, da un vecchio milanista che ne ha passate di tutti i colori, discese in B comprese, quello che posso dirti è solo di non mollare, mai, per nessun motivo.
Il Milan si sostiene e si tifa sempre, nonostante le avversità.
Si può criticare, senza mezzi termini a volte, anche pesantemente, la proprietà, la società, gli allenatori e anche determinati giocatori.
Ma il Milan deve venire sempre, per un milanista, prima di tutto.
Non bisogna mai smettere di sostenerlo.
Anche perché lo sport è una ruota.
Adesso gira bene per loro, ma non durerà in eterno.
Per un motivo o per l'altro torneranno tempi bui anche per questi che adesso fanno tanto i gradassi per aver ottenuto un traguardo che raggiungeremo anche noi, vedrai.
Personalmente, me ne frego altamente che i punti decisivi siano arrivati nel derby.
Non lo percepisco, onestamente, come chissà quale evento mitologico, per il quale alcuni milanisti si strappano i capelli.
È stata una coincidenza, che poteva avverarsi, come ipotizzato qualche settimana fa, come anche no.
Le idee scellerate, per l'ennesima volta, del coach, hanno di fatto consegnato tale possibilità su un piatto d'argento ad una squadra che francamente mi è parsa tutto fuorché fenomenale.
Con un tecnico normale mai avremmo perso 6 derby di fila, e neppure quello di ieri sera.
Adesso bisogna guardare avanti, sperando che chi arriverà dopo Pioli riesca a dare un equilibrio ad una squadra in cui non mancano i giocatori validi, ma che spesso sono stati mortificati dalle scelte folli dell'allenatore.
Anche io sono molto deluso.
Ieri sera volevo uscire a fare due passi durante la partita, nonostante la serata invernale con un tempo da lupi.
Ma alla fine l'ho vista fino al fischio finale.
Coraggio sempre e Forza Milan.
grazie mille per il bel post.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,112
Reaction score
3,804
Opta: nessuno nella storia come Stefano Pioli: 10 derby persi, di cui 6 di fila. Nessun altro allenatore era arrivato a tanto.

01h5w3y7xm0t8hmyd5zs.jpg
Se ha perso 6 derby di fila c'è un motivo, ovvero il suo essere un sabotatore (volontario o meno). Ieri sera ha messo in campo una formazione delirante, poi dopo il 2 a 0 con i cambi fatti ha tentato di far dilagare le melme che però non stavano in piedi e non hanno potuto approfittare dell'assist di questo nonsopiùcomedefinirlo. I due che un pò tutti invocavano dall'inizio li ha messi dentro a partita finita. Questo finto prete era da cacciare dopo Milan Roma di dicembre 2022, da mettere alla gogna dopo Milan Cessuolo un mese dopo ma grazie agli altri sabotatori è ancora qui, e gli altri sabotatori sono ancora più colpevoli di lui. In pochi giorni grazie a lui e a chi non lo ha cacciato quando era DOVEROSO farlo una stagione fallimentare si è trasformata in un vero incubo per noi tifosi. Grazie a tutti questi schifosi per una delle più brutte settimane calcistiche della mia vita, grazie ai criminali che hanno tenuto questo delinquente sulla panchina del Milan, mi fate vomitare.
Sempre Forza Milan.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,744
Opta: nessuno nella storia come Stefano Pioli: 10 derby persi, di cui 6 di fila. Nessun altro allenatore era arrivato a tanto.

01h5w3y7xm0t8hmyd5zs.jpg
La bravura di Pioli, appoggiato dall'esercito di zoomati, è stata quella di pompare oltremodo una serie di vittorie facili, contro avversarie inferiori o disastrate.

Come era successo a inizio stagione, prima della batosta del derby, oltretutto.

Arrivate le partite vere ci siamo schiantati. Abbiamo dimostrato quello che valiamo, cioè il nulla totale.

In tutto ciò per me il dramma vero sono le valutazioni. Quando leggo o senti dire che "come squadra non siamo male, colpa di Pioli" mi vengono i brividi, perché se anche i cialtroni dirigenti farabutti incapaci che abbiamo ragioneranno così perderemo i derby per i prossimi dieci anni.
Cosa che purtroppo accadrà.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,278
Reaction score
1,574
La bravura di Pioli, appoggiato dall'esercito di zoomati, è stata quella di pompare oltremodo una serie di vittorie facili, contro avversarie inferiori o disastrate.

Come era successo a inizio stagione, prima della batosta del derby, oltretutto.

Arrivate le partite vere ci siamo schiantati. Abbiamo dimostrato quello che valiamo, cioè il nulla totale.

In tutto ciò per me il dramma vero sono le valutazioni. Quando leggo o senti dire che "come squadra non siamo male, colpa di Pioli" mi vengono i brividi, perché se anche i cialtroni dirigenti farabutti incapaci che abbiamo ragioneranno così perderemo i derby per i prossimi dieci anni.
Cosa che purtroppo accadrà.
Tutto quello che vuoi però non puoi perdere sempre, comunque e nello stesso modo. Poi che ci siano limiti (centrale, mediano, punta) lo sappiamo tutti, ma negli ultimi 15 anni il derby è stato un incubo. L’approccio mentale lo falliamo a prescindere e l’Inter non è che statasempre questa squadra qui. Gli ultimi due anni lasciamo perdere ma è un neo che ci portiamo da una vita.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Sono distrutto Gabri, davvero ,momento più buio di sempre da milanista, forse nemmeno istanbul è stato così infame. Perché dopo istanbul almeno avevamo la certezza che ci potevamo riprovare.

Ora cosa ci resta? Noi non avremo mai la possibilità di vincere uno scudetto in un derby. Ci arriveremo mai alla seconda stella???

Sono nello scoramento più grande,mi viene davvero voglia di mollare tutto.

Caro Gabri,cosa mi consigli di fare??

Grazie per la tua fiducia, ma non sono io a doverti dire quello che devi fare.

Dà retta al tuo cuore, questo è quello che ti posso dire.

Se non vivi bene questa situazione, approcciala in modo differente. Cerca di rilassarti, pensa ad altro. Il Milan è una passione, grande quanto vuoi, ma non puoi controllarla, puoi solo accettarla.

Rifletti su quello che è successo e sta succedendo, in modo distaccato, dopodiché prendi la decisione giusta per averne il minor danno possibile per la tua vita, che viene sopra ad ogni cosa.

Non bruciare le tue energie nervose, non è indegno distaccarsi da questa situazione, il Milan non è solo una squadra, è un modo di vivere, un ideale che riflette qualcosa di più profondo che ci accomuna. Rimarrai sempre milanista, se sei in un certo modo. Non si è milanisti solo quando si sventola una bandiera o si sta tutto il giorno a discuterne.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,340
Reaction score
826
La bravura di Pioli, appoggiato dall'esercito di zoomati, è stata quella di pompare oltremodo una serie di vittorie facili, contro avversarie inferiori o disastrate.

Come era successo a inizio stagione, prima della batosta del derby, oltretutto.

Arrivate le partite vere ci siamo schiantati. Abbiamo dimostrato quello che valiamo, cioè il nulla totale.

In tutto ciò per me il dramma vero sono le valutazioni. Quando leggo o senti dire che "come squadra non siamo male, colpa di Pioli" mi vengono i brividi, perché se anche i cialtroni dirigenti farabutti incapaci che abbiamo ragioneranno così perderemo i derby per i prossimi dieci anni.
Cosa che purtroppo accadrà.
Ecco bravo proprio così! tutti (quasi) nella trappola del tiro al piccione che certamente ha colpe e responsabilità senza vedere e/o capire chi sarebbe il VERO piccione a cui tirare, una proprietà di sabotatori come neppure nei tempi più bui
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,581
Reaction score
484
Opta: nessuno nella storia come Stefano Pioli: 10 derby persi, di cui 6 di fila. Nessun altro allenatore era arrivato a tanto.

01h5w3y7xm0t8hmyd5zs.jpg
Non fate vedere ai dirigenti le statistiche sugli Expected Goals di ieri sera altrimenti lo confermano...

Milan: 2.51
Inter: 1.68
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>