Pioli nella storia: 10 derby persi. 6 di fila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Opta: nessuno nella storia come Stefano Pioli: 10 derby persi, di cui 6 di fila. Nessun altro allenatore era arrivato a tanto.

01h5w3y7xm0t8hmyd5zs.jpg
Ennesimo derby perso allo stesso identico modo. Pressing disorganizzato, gol subito su angolo dopo manco 20 minuti, gol subito in avvio di ripresa. E sempre cerca di far salire i centrocampisti lasciando i difensori in balia degli attaccanti nerazzurri.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
l'ho già scritto in un altro post....va aggiornata la lista dei suoi record....aggiungendo la consegna dello scudetto ai cugini in un derby....che schifezza....VA CACCIATO IMMEDIATAMENTE....andava fatto già dopo aver visto la formazione del primo tempo....Leao unica punta, Giroud in panca assieme a Chuku (il più in forma) e Musah a destra
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
l'ho già scritto in un altro post....va aggiornata la lista dei suoi record....aggiungendo la consegna dello scudetto ai cugini in un derby....che schifezza....VA CACCIATO IMMEDIATAMENTE....andava fatto già dopo aver visto la formazione del primo tempo....Leao unica punta, Giroud in panca assieme a Chuku (il più in forma) e Musah a destra
Sembra mio nipote di 6 anni quando lo faccio giocare a Fifa.
Mette i giocatori a caso, mi aspettavo Maignan centrocampista da un momento all'altro.
Certo che ripensandoci peggio di quel nano di Bennacer non potrebbe fare...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,289
Tatuati anche il 20^ scudetto dell'inda, imbeci11e sabotatore.

Ma la colpa non è tua, la colpa è degli inetti criminali che dovevano ribaltare il Milan del Demonio Paolo e hanno tenuto tutti compreso te.

E devo anche leggere di gente che si lamentava ieri e oggi.

Colpa pure loro, perché sicuramente gli infiltrati hanno riportato alla dirigenza che eravamo spaccati su questo.

Condizione ideale per continuare a smontare il FU cloebbe più potente del mondo senza troppi patemi.

Le cadute in serie B furono ben più dignitose.

INETTI. TUTTI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>