Pioli - Napoli: le cifre.

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
485
Reaction score
276
Il Mattino conferma che nel futuro di Pioli può esserci il Napoli. Il tecnico non è intenzionato a fermarsi. Vuole ripartire subito. E già si parla di cifre, con De Laurentiis. Possibile contratto da 3 mln a stagione.

pioli-230424-spazionapoli.it-La-Presse.jpg
Scritto in questi lidi appena due giorni fa. Da giorni i quotidiani locali campani parlano di accordo triennale con tanto di liberatoria scritta concessa dal Milan al Napoli per trattare con un tesserato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,126
Reaction score
969
bo ma io non me ne capacito, ma lo vedono quanto è scarso mentalmente ?
Il calcio italiano è pieno zeppo di allenatori anche peggiori di Pinolo, ma che misteriosamente trovano sempre una panchina. Pensiamo a Gianpaolo, Gattuso, Liverani...a confronto con loro, Pinolo è Bela Guttmann. Non mi stupirebbe che trovi panchina immediatamente dopo di noi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,025
Reaction score
2,581
Scritto in questi lidi appena due giorni fa. Da giorni i quotidiani locali campani parlano di accordo triennale con tanto di liberatoria scritta concessa dal Milan al Napoli per trattare con un tesserato.
Ah si? Fosse vero sarebbe uno schifo, magnan con la testa altrove, leao con la testa alla musica e alla moda, ci mancava pioli che si diverte a fare lo scienziato pazzo provando esperimenti assurdi tanto ha gia il contratto bello che firmato col napoli
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,870
Reaction score
6,323
Il calcio italiano è pieno zeppo di allenatori anche peggiori di Pinolo, ma che misteriosamente trovano sempre una panchina. Pensiamo a Gianpaolo, Gattuso, Liverani...a confronto con loro, Pinolo è Bela Guttmann. Non mi stupirebbe che trovi panchina immediatamente dopo di noi.
Beh in fondo a livello di classifica non ha fatto male negli ultimi 4 anni:
-2 Posto
-Scudetto
-Semifinale di CL
-2/3 posto

Da noi ha finito il suo ciclo, il gioco latita ma non è certamente un allenatore peggiore di Mazzarri, Gattuso, Cioffi, da poter allenare solo il Frosinone o il Catanzaro...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,242
Reaction score
1,202
Il Mattino conferma che nel futuro di Pioli può esserci il Napoli. Il tecnico non è intenzionato a fermarsi. Vuole ripartire subito. E già si parla di cifre, con De Laurentiis. Possibile contratto da 3 mln a stagione.

pioli-230424-spazionapoli.it-La-Presse.jpg
Se non mette da parte la sua arroganza facendo uno stravolgimento tattico la vedo male per lui...
La difesa a centrocampo con Ramani e Uan Gesus non mi sembra granché :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Il Mattino conferma che nel futuro di Pioli può esserci il Napoli. Il tecnico non è intenzionato a fermarsi. Vuole ripartire subito. E già si parla di cifre, con De Laurentiis. Possibile contratto da 3 mln a stagione.

pioli-230424-spazionapoli.it-La-Presse.jpg

De Laurentiis milanista ad honorem.

A Natale tutti a guardare il cinepanettone della FilmAuro :sisi:
 
Alto
head>