Pioli: Maldini e Boban i grandi sponsor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Mi spiace, ma io su questo terreno mi rifiuto di discutere.

E' come se stessimo giocando a carte con uno che è noto giochi con un mazzo aggiuntivo nella manica.
Ma che ci gioco a fare?
Mi alzo e me ne vado.

Se davvero pensassi ci fosse dietro Berlusconi mi cercherei un'altra squadra da tifare. A 8 anni tenevo al Torino, a 52 anni posso cambiare ancora squadra.

Non capisco quelli che sono convinti ci sia dietro Berlusconi a questo teatrino che ancora seguono la squadra e scrivono sul Forum.
Non dico con sicurezza che non sia vero, ma se fossi convinto di ciò mi occuperei d'altro.

ma io amo il milan mica berlusconi... se mia moglie si ammala mica la mollo, spero guarisca...
`
`

Reaction score
2,436
ma io amo il milan mica berlusconi... se mia moglie si ammala mica la mollo, spero guarisca...

Ma se tua moglie tu sei convinto che sia una prostituta (di nascosto) che tutte le sere va in strada e porta le marchette a Berlusconi (neanche a te)... una riflessione al riguardo la farei.

Reaction score
14,301
Ma se tua moglie tu sei convinto che sia una prostituta (di nascosto) che tutte le sere va in strada e porta le marchette a Berlusconi (neanche a te)... una riflessione al riguardo la farei.

mica è colpa del milan se berlusconi è uno schifoso...
no no sei fuori strada io sarò sempre milanista, ma tifoso di una squadra sana e leale, non questo schifo ambulante.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
parla chiaro, hai paura della B?

no perchè se non hai paura di quello non puoi aver paura di niente.. fuori dalle coppeci siamo al 95% quindi non cambia 7o o 14o....
io la B l'ho nominata da fine agosto. a volte ci penso. per ora non ci credo, ma non la escludo a priori.

Temo un campionato sotto i 50 punti, lotteremo per la retrocessione fino alla fine dell'andata, questo penso di sì.
Nel ritorno spero bene che faremo meglio ma temo meno di 50 punti, questo temo.

Reaction score
574
Ranieri sarebbe venuto, Garcia non so perchè con le panchine di Manchestr UTD, Tottenham e Real Madrid in bilico, molti tecnici di medio livello che a Giugno non potrebbero mai aspirare a tali panchine sperano nello spiraglio della vita.

Garcia è fantascienza su quelle panchine, mica hanno Boban in dirigenza

Reaction score
574
L'errore sta a monte..nei colloqui con Giampaolo dei Dirigenti STRAPAGATI (eh perché va ricordato che non stanno lì per gentilezza ) avrebbero dovuto subito capire l'impreparazione umana oltre che tecnica del mister..è come quelli che hanno dato in mano la nazionale a nonno sVentura..

Ora comodo scaricare il tecnico, ma andava fatto bene..se non avevano nomi migliori in mano dovevano provare ad aiutare GP..perché se davvero è il fesso che è emerso, ragazzi ma di che hanno parlato nei colloqui? di quel trombone suonato di Sacchi??

Sostituire GP con Pinoli è una bassezza mai vista al Milan..dopo 7 giornate..roba da Genoa di Preziosi, peggio, Palermo di Zamaparini..Pioli parte già con la gogna, con davanti 6 partite dove potrebbe fa 2/4 punti e finire nel tritacarne..

Qua si va verso annata da 3-4 cambi in panchina

Io non mi capacito di come due ex giocatori che ne abbiano viste tante non sapessero che in questi frangenti l'allenatore va difeso fortemente, a pugno duro sia mediaticamente che in privato altrimenti i giornalisti ricamano e i giocatori cominciano a tirare i remi in barca.

Invece non si sono mai spesi a difendere Giampaolo in questi due mesi se non un paio di dichiarazioni fredde ed asettiche che non tranquilizzavano nessuno, su questo punto perdono il confronto persino con Fassone come dirigenti che con una super*****la mise al suo posto Pallotta anche se l'americano aveva ragione.

A questi livelli se le cose vanno male devi essere davanti alle telecamere ogni giorno in ogni trasmissione a dire che va tutto bene anche se la casa è in fiamme alle spalle

Reaction score
2,436
Io non mi capacito di come due ex giocatori che ne abbiano viste tante non sapessero che in questi frangenti l'allenatore va difeso fortemente, a pugno duro sia mediaticamente che in privato altrimenti i giornalisti ricamano e i giocatori cominciano a tirare i remi in barca.

Invece non si sono mai spesi a difendere Giampaolo in questi due mesi se non un paio di dichiarazioni fredde ed asettiche che non tranquilizzavano nessuno, su questo punto perdono il confronto persino con Fassone come dirigenti che con una super*****la mise al suo posto Pallotta anche se l'americano aveva ragione.

A questi livelli se le cose vanno male devi essere davanti alle telecamere ogni giorno in ogni trasmissione a dire che va tutto bene anche se la casa è in fiamme alle spalle

Non concordo assolutamente, si sono spesi anche troppo (e io sostenevo Giampaolo).
Oggi in conferenza un giornalista ha rinfacciato a Paolo: "ma come? una settimana fa dichiari con Giampaolo fino alla fine e oggi lo esonerate?".

Addirittura sono criticati per averlo difeso pur avendo molti dubbi (normali) sul suo operato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443

Per me l'hanno difeso fin troppo..la spiegazione di cambiare subito per salvare l'anno la accetto..pensare di salvarlo con pinoli invece fa ridere anche solo a dirlo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto