Pioli: Maldini e Boban i grandi sponsor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
E sono d'accordo. Però se leggi i commenti in uesta discussione vedi quasi solo insulti a Boban e Maldini...

Tra poco uscirà che Elliott voleva Messi ma che Boban ha preferito Rebic... E giù di insulti.

Capisco il momento di rabbia. Io sono in uno stato peggiore della rabbia... Sono gia alla rassegnazione...

Allora escano allo scoperto, si tirino fuori da questo schifo come ha fatto Leonardo e dicano chiaramente che la proprietà non ha nessuna ambizione se non quella di rendere definitivamente il Milan una provinciale. Fin quando stanno lì sono complici!
`
`

Reaction score
2,436
Io credo che in questo momento Ranieri sarebbe parso molto più credibile di Pioli..
Poi ripeto, io piuttosto di Piolo compattavo la squadra attorno a GP..lo mettevo spalle al muro chiarendo come si doveva andare avanti..

Perché se GP è così vuoto da non capire allora ribadisco che l'errore a monte è stato gravissimo e va spiegato, perché sia Boban che Maldini avevano speso parole importantissime su GP..qua il dubbio allora è legittimo: sicuri che sti due di calcio ne capiscano davvero?

Anche per me Ranieri sarebbe stato molto più facilmente accettato dall'ambiente e pur non ritendendolo migliore di Pioli tecnicamente, sarebbe stato certamente più facilmente gestibile e digeribile, cosa di non secondaria importanza.

penso che il tentativo di gestione di Giampaolo sia stato fatto dopo Udine, quando schierò tutti i vecchi con Suso trequertista e ci fu una discussione al seguito. Ma alla lunga si è dimostrato, più che impermeabile, ottusamente chiuso ai consigli della dirigenza.

Come detto da dopo Udine, quello era un percorso che o forniva a breve grandi risultati, oppure era suicida...

Detto... fatto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Anche per me Ranieri sarebbe stato molto più facilmente accettato dall'ambiente e pur non ritendendolo migliore di Pioli tecnicamente, sarebbe stato certamente più facilmente gestibile e digeribile, cosa di non secondaria importanza.

penso che il tentativo di gestione di Giampaolo sia stato fatto dopo Udine, quando schierò tutti i vecchi con Suso trequertista e ci fu una discussione al seguito. Ma alla lunga si è dimostrato, più che impermeabile, ottusamente chiuso ai consigli della dirigenza.

Come detto da dopo Udine, quello era un percorso che o forniva a breve grandi risultati, oppure era suicida...

Detto... fatto.

Certo che allora Paolo e Zvone hanno davvero preso un granchio pazzesco..e adesso hanno messo una toppa che rischia di diventare comica..se Pioli finisce l'anno 6° portandoci in EL a fine anno ci troveremo con due tecnici inutili a libro paga..hai voglia a prendere finalmente uno serio..

Si partirà con Pioli di nuovo e si getterà via l'anno come fece la lazio dopo il fortunoso 3° posto..

Però scusa..Ranieri ha un CV fatto di piazzamenti concreti, risultati raggiunti in rapporto alle richieste...Pioli viene da 4 esoneri..

Reaction score
2,436
Certo che allora Paolo e Zvone hanno davvero preso un granchio pazzesco..e adesso hanno messo una toppa che rischia di diventare comica..se Pioli finisce l'anno 6° portandoci in EL a fine anno ci troveremo con due tecnici inutili a libro paga..hai voglia a prendere finalmente uno serio..

Si partirà con Pioli di nuovo e si getterà via l'anno come fece la lazio dopo il fortunoso 3° posto..

Però scusa..Ranieri ha un CV fatto di piazzamenti concreti, risultati raggiunti in rapporto alle richieste...Pioli viene da 4 esoneri..

Anche fosse confermato con n paio di milioni, volendo, lo puoi licenziare, è come un premio per il raggiungimento delle coppe.

Reaction score
146
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 9 ottobre, i grandi sponsor di Pioli sulla panchina del Milan sono stati Maldini e Boban. I due dirigenti hanno ribadito al tecnico che non è un ripiego. Elliott aveva pensato a Spalletti (Ma... http://www.milanworld.net/milan-spalletti-no-per-questione-di-soldi-come-e-andata-vt81648.html ) Maldini e Boban hanno convinto la proprietà ad ingaggiare Pioli.

Ma entrambi sono sotto esame. Se Pioli facesse male, non ci sarebbe la versione di Maldini e quella di Boban. Conta il Milan e l'unanimità.

Dopo l'ufficialità posso dire che col Milan chiudo finchè questa società non ritroverà una dignità.Quando è troppo è troppo!

Reaction score
14,301
Giustissimo, siamo ad ottobre e gli allenatori seri non subentrano in corsa se non hanno precise rassicurazioni sul mercato di gennaio.

Detto questo, abbiamo 9 punti in 7 partite, secondo me dobbiamo stare attenti, io vedo fin da giugno un atteggiamento troppo naif (in questo le colpe grosse sono anche di Giampaolo), è una stagione che va raddrizzata e rimessa in carreggiata o potremmo farci molto molto male. Pioli sia all'Inter che alla Fiorentina ha avuto gravi problemi di gestione del gruppo, entrambe hanno avuto un crollo emotivo radicale, io più che disappunto (eufemismo comunque) provo anche una certa preoccupazione.

parla chiaro, hai paura della B?

no perchè se non hai paura di quello non puoi aver paura di niente.. fuori dalle coppeci siamo al 95% quindi non cambia 7o o 14o....
io la B l'ho nominata da fine agosto. a volte ci penso. per ora non ci credo, ma non la escludo a priori.

Reaction score
14,301
No.
E' palese che la scelta fosse Spalletti, ma Spalletti non era convinto ed ha probabilmente usato la scusa per tenersene fuori.
La scelta è sempre stata solo di Boban e Maldini, figuriamoci se Elliott mette becco al riguardo.

non scherziamo dai.
spalletti è stato menzionato per addolcire la pillola.
con spalletti in panchina, in caso di fallimento, la colpa sarebbe stata SOLO di dirigenti e società.

ma non avete ancora capito come opera berlusconi da 10 anni? è un libro aperto ormai...
non mi stupirei se il milan avesse chiesto all'inter di non dare la buonuscita per metter su tutto il teatrino...

Marcex7

Member
Reaction score
552
"I dirigenti hanno ribadito che non è un ripiego".Quindi non è stata una seconda scelta come Massara,Duarte e Rebic per capirci...

Reaction score
2,436
non scherziamo dai.
spalletti è stato menzionato per addolcire la pillola.
con spalletti in panchina, in caso di fallimento, la colpa sarebbe stata SOLO di dirigenti e società.

ma non avete ancora capito come opera berlusconi da 10 anni? è un libro aperto ormai...
non mi stupirei se il milan avesse chiesto all'inter di non dare la buonuscita per metter su tutto il teatrino...

Mi spiace, ma io su questo terreno mi rifiuto di discutere.

E' come se stessimo giocando a carte con uno che è noto giochi con un mazzo aggiuntivo nella manica.
Ma che ci gioco a fare?
Mi alzo e me ne vado.

Se davvero pensassi ci fosse dietro Berlusconi mi cercherei un'altra squadra da tifare. A 8 anni tenevo al Torino, a 52 anni posso cambiare ancora squadra.

Non capisco quelli che sono convinti ci sia dietro Berlusconi a questo teatrino che ancora seguono la squadra e scrivono sul Forum.
Non dico con sicurezza che non sia vero, ma se fossi convinto di ciò mi occuperei d'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto