Pioli: l'ufficialità in serata o al massimo domattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Occhio che ancora non è stato annunciato!
Pensa se dovesse ritirarsi visto quello che sta succedendo sul web e alla fine virassero, che ne so, su Ventura!

Meglio ancora...ma ormai sogno direttamente carolina morace..così ci sarà ancora più da ridere..questi devono diventare gli zimbelli del pianeta calcio
`
`

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Ma io vorrei sapere: ma i nostri dirigenti dall'alto delle loro scrivanie, leggono o si fanno leggere i commenti dei tifosi sui vari forum/social? Come ha detto un altro utente poco fa Pioli viene rifiutato dalla quasi totalità dei tifosi rossoneri, che poi in pratica sono quelli che ti portano i soldi nelle casse e che ti pagano lo stipendio! Ma Dio santo! In una società normale (non dico seria...) se all'annuncio di un nuovo, che so, caporeparto tutti i clienti iniziano a protestare minacciando di non comprare più la mia merce se non rinuncio alla suddetta assunzione, cosa si farebbe? Non si assume la persona detestata. Semplice. Ma al Milan non avviene tutto ciò...

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Ma è possibile che Boban e Maldini siano così ottusi da non tener conto minimamente dell’umore dei tifosi?!

Cioè, l’hashtag #Pioliout è già tendenza mondiale ancora prima dell’ufficialità...

Che delusione, devono andarsene questi due incapaci e burattini

#maldiniout
#bobanout
#pioliout

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,919
Ragazzi, mi viene da piangere all’idea che possa davvero arrivare Spalletti. Non illudetemi.

Non illuderti, fallo per te. Fidati

Ma sì dai, ne guadagni in salute. Ormai con questa pseudo società inutile illudersi, ieri ho commentato pochissimo quando si parlava di Spalletti perché temevo da un'ora all'altra il peggio. Al massimo...ma è proprio un lumicino di speranza eh...si stanno ricredendo su pioli per il caos sui social che sta succedendo. Ma non penso per Spalletti, forse per un profilo alla Ranieri (magari!). Ma è solo un lumicino...

Reaction score
6,589
Come riportato da Sky, l'ufficialità di Pioli arriverà nella serata di oggi o al massimo domattina. Come ampiamente riportato in precedenza, il primo allenamento in programma domani si svolgerà nel pomeriggio.

Non tiferò MAI contro il Milan.
Aspetto solo l'ufficialità per dirvi addio. Non verrò più allo stadio, non guarderò più il Milan giocare su nessuna sede, cambierò canale ogni volta che si parla del Milan. Indifferenza e abbandono è la mia risposta.
Per mia figlia sarà difficile, è libera ovviamente di fare ciò che vuole e se desidera continuare a vedere il Milan su Sky le lascerò questa possibilità. Ma non voglio che me ne parli. Sarà dura ma ho scelto.
Ero al limite, ora la misura è stata superata. Stop.

#pioliout
#bobanout
#MALDINIOUT

Reaction score
24
Ma è possibile che Boban e Maldini siano così ottusi da non tener conto minimamente dell’umore dei tifosi?!

Cioè, l’hashtag #Pioliout è già tendenza mondiale ancora prima dell’ufficialità...

Che delusione, devono andarsene questi due incapaci e burattini

#maldiniout
#bobanout
#pioliout

Dobbiamo spamamarlo a più non posso. Oltre questo, disertare stadio, Sky, DAZN, ecc.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
Ma sì dai, ne guadagni in salute. Ormai con questa pseudo società inutile illudersi, ieri ho commentato pochissimo quando si parlava di Spalletti perché temevo da un'ora all'altra il peggio. Al massimo...ma è proprio un lumicino di speranza eh...si stanno ricredendo su pioli per il caos sui social che sta succedendo. Ma non penso per Spalletti, forse per un profilo alla Ranieri (magari!). Ma è solo un lumicino...

Speriamo....ma già il fatto che ci abbiano pensato e ci siano andati cosi vicini è GRAVISSIMO!

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Come riportato da Sky, l'ufficialità di Pioli arriverà nella serata di oggi o al massimo domattina. Come ampiamente riportato in precedenza, il primo allenamento in programma domani si svolgerà nel pomeriggio.

Attenzione che l'arrivo di Pioli è vicino ma non del tutto sicuro. Potrebbe spuntare un nome da far rimpiangere perfino Pioli stesso.

overlord

Member
Reaction score
337
Attenzione che l'arrivo di Pioli è vicino ma non del tutto sicuro. Potrebbe spuntare un nome da far rimpiangere perfino Pioli stesso.

Gli unici che farebbero rimpiangere Pioli sono Prandelli e Ventura. Se solo contattano uno dei due vado personalmente a casa Milan a parlare con i 2 dirigenti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Seguo il Milan da oltre 50 anni ma una protesta verso la società e l'allenatore di queste dimensioni ancora prima che arrivi non ne ho ricordanza; mi sbaglio? E poi possibile chea Maldini e Boban non dicano quanto sta accadendo, e continuino per la loro strada come Maduro in Venezuela...
#pioliout
#maldiniout
#bobanout
Non è possibile! allo stesso costo del fallito interista ci sono Ranieri e Donadoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto