Pioli l'intoccabile.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,514
Reaction score
730
Cosi però perdono faccia e dignità.
A me comunque cambia nulla perché non li ascolto né prima né durante né dopo.

assolutamente per quello, quando vedi un commentatore tecnico che critica di piu sai che ha le partite contate, e non lo vedi piu

vogliono la piu totale neutralita in tv, e in CL vogliono che diventano fan della squadra italiana, almeno io l ho sempre vista cosi

e sicuramente perdono la faccia, ma evidentemente preferiscono il posto

o almeno è come la vedo io, tranne quello scandalo di caressa e bergomi (dove pero anche quest ultimo è diventato molto piu netruale) gli altri veramente fanno solo telecronaca

avesse qualcuno chiesto a Pioli come mai il centrocampo era un buco, come mai non avesse fatto avvicinare le linee, come mai i nostri centrocampisti palla al piede non sanno che fare o perchè gli esterni sono sempre isolati, niente il giornalismo calcistico è terribile in italia
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
Hai ragione.


P.s. scusami per la mezza incomprensioni dei giorni scorsi.
Non era assolutamente mia intenzione mancarti di rispetto.
Chiuso fuori tema.
no figurati. Con te si può parlare bene di calcio, quando si parla di Inter però sembra si rompa il telefono. Preferisco lasciare stare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
assolutamente per quello, quando vedi un commentatore tecnico che critica di piu sai che ha le partite contate, e non lo vedi piu

vogliono la piu totale neutralita in tv, e in CL vogliono che diventano fan della squadra italiana, almeno io l ho sempre vista cosi

e sicuramente perdono la faccia, ma evidentemente preferiscono il posto

o almeno è come la vedo io, tranne quello scandalo di caressa e bergomi (dove pero anche quest ultimo è diventato molto piu netruale) gli altri veramente fanno solo telecronaca

avesse qualcuno chiesto a Pioli come mai il centrocampo era un buco, come mai non avesse fatto avvicinare le linee, come mai i nostri centrocampisti palla al piede non sanno che fare o perchè gli esterni sono sempre isolati, niente il giornalismo calcistico è terribile in italia
A questo punto era meglio la telecronaca scanzonata, genuina e vera di pizzul.
Sicuramente senza tecnicismi ma almeno obiettiva.

Il calcio ormai è andato veramente alla deriva.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,181
Reaction score
3,048
Esattamente, è proprio come dici. Tra gli stranieri cito anche Fonseca che aveva dei limiti come tecnico, seppur abbia fatto meglio del pagliaccio portoghese con una rosa inferiore, ma come persona si dimostrava sempre elegante e signorile. Tutti gli inviati che seguivano la Roma lo perculavano in modo vergognoso, ironizzando pure sul suo italiano, e ora sono gli stessi che dicono "se Mourinho riempie lo stadio, che gli vuoi dire?".

Conoscendo un paio di persone a Sky vi posso garantire che diversi giornalisti della redazione il lunedì mattina ricevono telefonate e messaggini dai diretti interessati se nel weekend hanno fatto commenti non graditi. Purtroppo in Italia funziona così. Nulla a che vedere con il mondo anglosassone dove la critica, anche feroce, viene considerata il requisito minimo di ogni trasmissione sportiva. Un Neville o un Carragher su Sky Sport UK dicono cose che qui porterebbero direttamente all'arresto. Per esempio, Neville dice chiaramente che dirigenti e proprietà dello United sono pagliacci e se ne devono andare perchè stanno rovinando la storia del club (cercate su YouTube e lo sentirete voi stessi). Ce lo vedete un Costacurta o un Ambrosini fare lo stesso?
Vero. Corretto anche l'esempio di Fonseca.
Potrei aggiungere anche Seedorf da noi. Una leggenda, un Signore del calcio che veniva deriso con tanto di storie a volte poco verosimili di contorno. Trattamento del tutto diverso a quello riservato a Inzaghi, Brocchi e Montella.
Alla fine per i motivi che hai esposto non è un caso se in tanti guardavano la Bobo Tv e altre trasmissioni in streaming, pur popolate da personaggi poco attendibili. Personalmente ho sempre evitate anche quelle, ma preferirei sentire uno delirare, ma in maniera sincera piuttosto che sorbirmi le veline dei soliti prezzolati.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Vero. Corretto anche l'esempio di Fonseca.
Potrei aggiungere anche Seedorf da noi. Una leggenda, un Signore del calcio che veniva deriso con tanto di storie a volte poco verosimili di contorno. Trattamento del tutto diverso a quello riservato a Inzaghi, Brocchi e Montella.
Alla fine per i motivi che hai esposto non è un caso se in tanti guardavano la Bobo Tv e altre trasmissioni in streaming, pur popolate da personaggi poco attendibili. Personalmente ho sempre evitate anche quelle, ma preferirei sentire uno delirare, ma in maniera sincera piuttosto che sorbirmi le veline dei soliti prezzolati.
La storia dell'uovo al tegamino:muhahah:
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Nonostante l'uscita dalla champions,tra gli addetti ai lavori e opinionisti vari, non c'è nessuno che muove una mezza critica all'allenatore del Milan.

Chiedo: perché è così immune alle critiche??
Perché nonostante ha una squadraccia riesce a cavare il sangue dalla rapa da 3 anni.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ad oggi,non vedo il motivo per cui debba essere esonerato Pioli:
-Siamo terzi e davanti abbiamo due squadre più forti.
-Il girone di Cl sulla carta non era alla nostra portata:Se fossimo passati,si sarebbe parlato di miracolo sportivo.
Siamo arrivati terzi e retrocessi in EL:Abbiamo fatto il nostro senza overperformare
 
Alto
head>