Pioli l'intoccabile.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Stamattina leggendo la rassegna stampa mi è venuto il dubbio che fossimo arrivati primi nel girone, purtroppo quando ho controllato invece eravamo stati buttati fuori a calci nel cu*o dall'unica coppa che conta

Reaction score
5,369
Ad oggi,non vedo il motivo per cui debba essere esonerato Pioli:
-Siamo terzi e davanti abbiamo due squadre più forti.
-Il girone di Cl sulla carta non era alla nostra portata:Se fossimo passati,si sarebbe parlato di miracolo sportivo.
Siamo arrivati terzi e retrocessi in EL:Abbiamo fatto il nostro senza overperformare
Ma infatti, non servono motivazioni o spiegazioni, deve essere cacciato a calci e basta. La necessità di cacciare Pioli è come un assioma, un principio evidente

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma infatti, non servono motivazioni o spiegazioni, deve essere cacciato a calci e basta. La necessità di cacciare Pioli è come un assioma, un principio evidente
Ok.
E dopo che lo hai cacciato a calci,chi prendi?
Ti aiuto io per fare prima:
-Guardiola,Conte e quel livello lì non li vedrai mai.
-Palladino?De Zerbi?Non hanno mai allenato un club con pressioni.
-Gasperini?Ha fallito in tutti i top club
-Motta? Vale il discorso di Palladino e De Zerbi

Reaction score
5,369
Ok.
E dopo che lo hai cacciato a calci,chi prendi?
Ti aiuto io per fare prima:
-Guardiola,Conte e quel livello lì non li vedrai mai.
-Palladino?De Zerbi?Non hanno mai allenato un club con pressioni.
-Gasperini?Ha fallito in tutti i top club
-Motta? Vale il discorso di Palladino e De Zerbi

Secondo me è inadeguato e va cambiato ma è compito della dirigenza trovare un sostituto non certo mio. Certo non è una scelta facile perché il suo sostituto “definitivo” difficilmente può arrivare ora.
Tanto lo terranno, non hanno intenzione di mandarlo via quindi non dovrei proprio parlarne di sto qua ma è più forte di me, non lo reggo proprio

Alto