Pioli:"Le liti con Ibra e Theo. L'addio. Dico tutto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,804
Se parliamo di Pioi, ricordo il 5-0 con l'Atalanta è la chiamata di notte di Zlatan. Da lì siamo saliti, quando se ne è andato siamo scesi di nuovo.

C'è stato un prima un durante e un dopo Ibra.
Certo tutti gli altri comparse compreso Maldini.

Avanti e dopo Cristo 🤣

Reaction score
2,972
Se parliamo di Pioi, ricordo il 5-0 con l'Atalanta è la chiamata di notte di Zlatan. Da lì siamo saliti, quando se ne è andato siamo scesi di nuovo.

C'è stato un prima un durante e un dopo Ibra.
Ad un certo punto Ibra si è eclissato, distratto, dando priorità ad altro, tipo showmen.

Ha dato, perché ha dato l’esempio,
ma poi è stata la società a fare la differenza, umanamente parlando.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Concordo assolutamente con la visione secondo cui bisogna valutare com'era il Milan quando è arrivato, e quando è andato via. È stato una pedina fondamentale nel riportare il Milan nell'alta classifica dopo dieci anni di oblio totale. E ora, siamo ritornati ad una situazione pre-pioli

Fa parte della storia del Milan, non può essere considerato negativamente. Il problema è che ha vinto poco rispetto al potenziale, nella stagione successiva allo scudetto sono stati fatti, sia da lui che dalla società, errori importanti. Ma con questa stessa squadra di oggi lui sarebbe sicuramente in lotta per lo scudetto

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Brava persona. Ci ha fatto vincere uno scudetto dopo anni e anni di disgrazie.

poi anche simpatico, non mi dite che non avete sorriso quando ha menzionato Krunic, io mi sono fatto una risata

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
ha detto di aver ricevuto chiamate dalla Serie A e che lotterebbe per lo scudetto
per esclusione praticamente conferma della pista Napoli come alternativa Gonde...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Stefano Pioli si racconta alla GDS ed in edicola, e dice tutto

Ecco le dichiarazioni complete

Cliccare sullo screen per ingrandire

pioli8.png
Intervista che trasuda arroganza e boria... Che soggetto, mamma mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto