io onestamente di fare la tabella mi sono stufato. Anche perché eccetto lo scorso anno, manco ci arrivavamo a giocarci il posto in CL
Però i punti bisogna farli, con qualsiasi allenatore. Per dignità, perché siamo con 9 miseri punti
Ripartirà dal materiale che rimane misero, però deve sfruttare il momento di Hernandez e Leao, cercare di far crescere i 2 empolesi. Cercare di rivitalizzare Piatek. Dare continuità a Paquetà.
Del modulo onestamente mi preoccupo poco.
Sulla carta siamo da 433 con interpreti lacunosi. Ma la rosa questa è.
Se devo parlare seriamente di Pioli.
Mi da la sensazione di 2 novembre. Come Prandelli e altri esemplari, tra cui Giampaolo.
Yesman, per forza di cose, perché come fa a permettersi di rifiutare Inter o Milan? come fa ad imporre condizioni? Tutti gli allenatori che non hanno vinto nulla, possono chiedere poco.
Anche Max Allegri quando venne da tecnico ex cagliari eh, poi ci fu la possibilità dei 2 colpi finali.
Ne parlano come un allenatore meno rigido sull'interpretazione della partita, sul rapporto con i giocatori che allena. Probabilmente andrà più incontro alle "qualità" dei giocatori, il fatto è che dietro dovrebbe esserci una società (che con questo cambio si è presa per il **** da sola)
Spero sia più intelligente di Giampaolo calcisticamente.
La cosa che mi fa sorridere (in questi giorni balordi)
E' che Pioli paradossalmente, è l'unico allenatore post Allegri che in carriera ha centrato la champions (un obiettivo di romane e atalanta al momento) non significa nulla perché Felipe Anderson valeva 5 suso, Biglia deambulava ancora, Parolo è dotato di q.i calcistico a differenza di Kessie. ecc ecc
Almeno vale più del 9 posto di giampaolo
Non lo so.
Che devo dire, gufarlo per non averlo più in panchina? non riesco personalmente.
Tanto in società sono capaci di tutto lo stesso.
Battiamo il Lecce e poi si vedrà.
firmato
Uno schifato trentenne rossonero.