Pioli il normalizzatore via se non raggiungerà le coppe.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 9 ottobre 2019, il Milan ha scelto il normalizzatore Stefano Pioli per la panchina. Uno che non vende sogni ma che bada al concreto.

Oggi firmerà un biennale da 1,5 mln a stagione. Ma c'è l'accordo tra le parti: senza qualificazione all'Europa, il contratto si scioglierebbe automaticamente a fine stagione.

Dello staff di Giampaolo resterà il preparatore dei portieri, Luigi Turci.

Io non ho paura del vincolo coppe, ho paura del vincolo Suso e Calhanoglu titolari fissi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 9 ottobre 2019, il Milan ha scelto il normalizzatore Stefano Pioli per la panchina. Uno che non vende sogni ma che bada al concreto.

Oggi firmerà un biennale da 1,5 mln a stagione. Ma c'è l'accordo tra le parti: senza qualificazione all'Europa, il contratto si scioglierebbe automaticamente a fine stagione.

Corriere dello Sport: per Pioli contratto biennale più premio Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113

.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
io onestamente di fare la tabella mi sono stufato. Anche perché eccetto lo scorso anno, manco ci arrivavamo a giocarci il posto in CL
Però i punti bisogna farli, con qualsiasi allenatore. Per dignità, perché siamo con 9 miseri punti
Ripartirà dal materiale che rimane misero, però deve sfruttare il momento di Hernandez e Leao, cercare di far crescere i 2 empolesi. Cercare di rivitalizzare Piatek. Dare continuità a Paquetà.
Del modulo onestamente mi preoccupo poco.
Sulla carta siamo da 433 con interpreti lacunosi. Ma la rosa questa è.

Se devo parlare seriamente di Pioli.
Mi da la sensazione di 2 novembre. Come Prandelli e altri esemplari, tra cui Giampaolo.
Yesman, per forza di cose, perché come fa a permettersi di rifiutare Inter o Milan? come fa ad imporre condizioni? Tutti gli allenatori che non hanno vinto nulla, possono chiedere poco.
Anche Max Allegri quando venne da tecnico ex cagliari eh, poi ci fu la possibilità dei 2 colpi finali.

Ne parlano come un allenatore meno rigido sull'interpretazione della partita, sul rapporto con i giocatori che allena. Probabilmente andrà più incontro alle "qualità" dei giocatori, il fatto è che dietro dovrebbe esserci una società (che con questo cambio si è presa per il **** da sola)
Spero sia più intelligente di Giampaolo calcisticamente.

La cosa che mi fa sorridere (in questi giorni balordi)
E' che Pioli paradossalmente, è l'unico allenatore post Allegri che in carriera ha centrato la champions (un obiettivo di romane e atalanta al momento) non significa nulla perché Felipe Anderson valeva 5 suso, Biglia deambulava ancora, Parolo è dotato di q.i calcistico a differenza di Kessie. ecc ecc
Almeno vale più del 9 posto di giampaolo

Non lo so.
Che devo dire, gufarlo per non averlo più in panchina? non riesco personalmente.
Tanto in società sono capaci di tutto lo stesso.
Battiamo il Lecce e poi si vedrà.

firmato
Uno schifato trentenne rossonero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Ci copriamo sempre più di ridicolo.. A fine anno vada come vada Pinoli va comunque esonerato e preso un nome serio, credibile.. Non è che se finiamo quinti i quarti (ahahaha ha) si deve x forza buttare via a giugno pure la prossima stagione eh

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
Non sono uno che vuole portare sfortuna .... Ma cerco di immaginare che tipo di magie possa fare per fare svoltare la squadra a differenza di quelli che lo hanno preceduto.....poi esistono i miracoli sportivi.....però almeno per me è triste pensare che si spera nei miracoli.....

overlord

Member
Reaction score
337

Non vedo il problema dato che ho la netta sensazione che con questo qui lotteremo nella parte destra della classifica. E neanche troppo in alto.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Stagione buttata e fallimento dichiarato dopo 7 giornste. Reeecord amiiiisci.
Detto questo se il normalizzatore arriverà quarto ben venga la sua conferma...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ho anche poca voglia di commentare questa pena, volendo fare un discorso tecnico manco abbiamo la rosa adatta al gioco di Pioli.

Chiamarlo gioco poi... la Fiorentina di Pioli era una delle squadre più anarchiche e disorganizzate mai viste.

Alto