Pioli ha scelto la CL. Ed è un azzardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,401
Reaction score
6,493
Non mi metto a tampinare la Charlize Theron quando ci sono ragazzotti ben più dotati di me che le fanno la corte, e sfanculo altre belle ragazze che mi stanno aspettando e con le quali potrei aumentare la mia autostima.
Sì ma qui l’alternativa è tra il provare a fare una notte di sesso selvaggio con Charlize Theron e provare ad andare con la bruttina intellettualoide che ti porta a vedere dodici ore di un vecchio film muto cecoslovacco sulla vita quotidiana dei contadini mongoli del XIII secolo, e poi neanche te la dà perché ti ha visto annoiato durante l’avvincente proiezione.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,739
Sì ma qui l’alternativa è tra il provare a fare una notte di sesso selvaggio con Charlize Theron e provare ad andare con la bruttina intellettualoide che ti porta a vedere dodici ore di un vecchio film muto cecoslovacco sulla vita quotidiana dei contadini mongoli del XIII secolo, e poi neanche te la dà perché ti ha visto annoiato durante l’avvincente proiezione.

Ti sbagli, l'alternativa ad immaginare una notte di sesso selvaggio con Charlize Theron e provare ad andare....ah no, neanche andare con la bruttina intellettualoide, ma andare direttamente con federica la mano amica.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,335
Reaction score
16,276
Sì ma qui l’alternativa è tra il provare a fare una notte di sesso selvaggio con Charlize Theron e provare ad andare con la bruttina intellettualoide che ti porta a vedere dodici ore di un vecchio film muto cecoslovacco sulla vita quotidiana dei contadini mongoli del XIII secolo, e poi neanche te la dà perché ti ha visto annoiato durante l’avvincente proiezione.

Sì, ok, adesso non la voglio fare lunga.

Non è che se non ti scopi la Charlize Theron sei disperato, eh. Semplicemente puoi riprovarci con più determinazione accumulando esperienza con altre ragazze (leggi: scudetti e coppucce varie) mentre vai in palestra, migliori il tuo guardaroba, il tuo personale, la tua cultura, e compagnia bella (e magari il anche il conto in banca).

Qui il rischio è veramente di scoparti anche peggio della cessa vicina di casa, non importa che ti faccia notare la classifica.

Poi fate come volete, figurati. Se vinciamo la CL in queste condizioni, mi converto all'islam e parto per l'Afghanistan, non mi rimane altro da provare nella vita.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,340
Reaction score
8,489
Sì ma qui l’alternativa è tra il provare a fare una notte di sesso selvaggio con Charlize Theron e provare ad andare con la bruttina intellettualoide che ti porta a vedere dodici ore di un vecchio film muto cecoslovacco sulla vita quotidiana dei contadini mongoli del XIII secolo, e poi neanche te la dà perché ti ha visto annoiato durante l’avvincente proiezione.
@Blu71 abbiamo un Poeta qui :muhahah:
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Come sottolineato dalla GDS, con le scelte di ieri contro il Bologna Pioli ha fatto capire di aver scelto la Champions e non la qualificazione alla Champions attraverso il campionato. Ma ciò rappresenta un azzardo considerato che, in caso di finale, il Milan troverebbe il City o il Real. Due avversari terribili.
Probabilmente si sono fatti i conti e conviene di più una semifinale o finale di Champions + Europa League il prossimo anno che non 4° posto in campionato ma uscendo ai quarti di Champions.

Poi se il prossimo anno fossimo in Europa League potremmo snobbarla per puntare a qualificarci nuovamente per la Champions.
Ma non c'è il rischio che senza Champions qualche giocatore voglia essere ceduto?

Poi spero che le nostre avversarie per il 4° posto continuino a fare schifo e che la UEFA squalifichi la Juventus dalle coppe, al di là della penalizzazione.
In questo modo avremmo ancora speranze di arrivare quarti.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,398
Reaction score
1,219
pioli non ha scelto un bel niente i giocatori hanno scelto
vengono da tre anni in cui hanno sputato sangue per la maglia facendo prestazioni che hanno anche causato diversi infortuni e un intensità che nessuno ha saputo eguagliare dando anche l 'anima per il proprio mister e lui che fa alle prime difficoltà tralaltro causate oltre che da frizioni dello spogliatoio anche dalla sua gestione scriteriata di cambi e rosa prima toglie alcuni riposi poi li schiera con formazioni senza senso "causando" figuracce indegne o qualcuno per un 4 0 si è già scordato tutto
è li che abbiamo perso i punti non con il bologna
hanno giocato sempre gli stessi società e mister non hanno saputo inserire con costanza uno straccio di giocatore nelle rotazioni o creare un alternativa di gioco meno dispendiosa e ora mi chiedi di scegliere tra coppa e campionato credo che la risposta sia scontata
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Noi milanisti nati a metà degli anni ottanta siamo stati tutti plasmati da Silvione: vincere non è importante, la Champions e la gnagna sono importanti.

Io sono nato in altra epoca. Il Milan è nato prima di Silvio e ci sarà anche dopo. :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>