La questione azzardo o meno nel puntare alla CL nasce da problemi "strutturali" di questa società. Se il Milan fosse una società con obiettivi principalmente sportivi e avesse avuto un vero DS ed un allenatore umile e con i piedi per terra (anche un Pioli con queste "doti" in più andava bene, anzi forse anche lo stesso Pioli se "aiutato" a dovere) ora saremmo sicuramente secondi e tranquilli e noi penseremmo con meno patemi al ritorno col Napoli ed al possibile euroderby e tutto al netto delle porcate del VARotta e della Mafia League. E badate bene, non ho detto se prendevamo Haaland o Superman e Klopp, bastava poco e forse bastava spendere bene quello che è stato speso in estate ma per farlo serviva gente capace di farlo, "puntellando" una rosa che aveva / ha ancora le sue criticità. Bastava davvero poco per non fare un campionato horror come il nostro ma evidentemente la nostra società / dirigenza non ha saputo fare neanche quello. Da giugno a gennaio ci siamo letteralmente suicidati. Io sono solo un tifoso e non avrei di sicuro fatto di meglio ma non vengo pagato per prendere decisioni importanti all'interno della società, dico solo la mia e rispettando comunque chi critico. Hai vinto uno scudetto? OK ma devi restare umile perché non hai dietro il Berlusconi dei bei tempi ma gente ben diversa e non devi crederti Dio o il Re Mida per il campionato vinto. Amo il Maldini calciatore ma non può / sa fare il "dirigente unico", formalmente non lo è ma in pratica lo è stato, lasciamo fare certe cose a chi sa farle.