Pioli ha fatto miracoli?

Reaction score
5,258
Eh appunto. Se Allegri farà come Conceicao e Fonseca, allora significa che attualmente è pure peggio.

Su Pioli sono certo di una cosa, sapeva fare spogliatoio. Leao e Theo erano sereni con lui e infatti giocavano meglio.
Un allenatore che ha in mano lo spogliatoio secondo me ha fatto già il 50% del lavoro

UDG

Junior Member
Reaction score
3,390
Eh appunto. Se Allegri farà come Conceicao e Fonseca, allora significa che attualmente è pure peggio.

Su Pioli sono certo di una cosa, sapeva fare spogliatoio. Leao e Theo erano sereni con lui e infatti giocavano meglio.
Si è sfasciato tutto con la cacciata di Maldini non con quella di Pioli. Era Maldini che univa il gruppo ed era sempre presente, infatti ultimamente Theo cenava con Maldini non con Pioli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,494
Domanda provocazione: se ogni allenatore dopo di lui fa queste figure barbine, significa o che Pioli era un fenomeno oppure al confronto, oppure i suoi successori erano bolliti. Posso capire Fonseca, ma addirittura Conceicao e Allegri che fanno queste figuracce.

Io comunque ai tempi lo dicevo: attenzione che è facilissimo prenderne uno peggio di lui...

A livello mentale questo Milan non è quello di Pioli che ribaltava un sacco di risultati.

Reaction score
14,192
Megalomani (Conceicao), inadatti (Fonseca) e bollitoni (Allegri)
Pensa che @hakaishin potrebbe spiegarvi per filo e per segno come era l'ultima juve allenata da acciuga :asd:

Comunque no, il miracolo era stato compiuto dal gruppo, non dall'allenatore.
Senza l'arrivo di Ibra e Kjaer, Pioli penso sarebbe stato esonerato a giugno, se non prima :sisi:
Era già fatta per Rangnick :facepalm: Aivan Gazidis (un altro della stessa pasta di questi qui) stava per assumerlo

CS10

Junior Member
Reaction score
1,569
In campo ci vanno i giocatori e la squadra dello scudetto era molto più forte di quella delllo scorso anno e anche di quest’anno

Jino

Senior Member
Reaction score
8,239
Domanda provocazione: se ogni allenatore dopo di lui fa queste figure barbine, significa o che Pioli era un fenomeno oppure al confronto, oppure i suoi successori erano bolliti. Posso capire Fonseca, ma addirittura Conceicao e Allegri che fanno queste figuracce.

Io comunque ai tempi lo dicevo: attenzione che è facilissimo prenderne uno peggio di lui...

Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, ma ha avuto dalla sua parte Maldini e Massara che hanno fatto il loro dannato lavoro bene.

Avevano creato un gruppo di lavoro, avevano creato armonia ed entusiasmo.

Adesso che si pretende. Una società che pensa solamente a fare plusvalenze, che non da peso al lato umano dei calciatori, qualsiasi allenatore in un ambiente che funziona cosi farebbe fatica dai....

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,597
Lasciando perdere retoriche, antipatie e sofismi
Senza considerare l'annata in cui subentró a Giampaolo
Primo anno: ritorno in Champions
Secondo anno: Scudetto dopo 11 anni
Terzo anno: Semifinale di Champions
Quarto anno: secondo posto. E Maldini era già stato cacciato
Poi, se quelle squadre, secondo voi, erano da 4 Scudetti su 4 e avrebbero dovuto esprimere un gioco stile Barcellona di Guardiola, liberissimi di farlo. Ma non è così
Pioli ha cavato tantissimo sangue da certe rape...

Alto