- Reaction score
- 41,270
Pioli a Sky nel pre Milan - Cagliari:"Le scelte di formazione? C'è un pò di tutto. Chi ha giocato di più ha dato tanto e non è al massimo. Chi ha giocato meno è mentalmente più libero. Come hanno preso le esclusioni? Sarebbero stati più contenti di giocare dall'inizio ma saranno pronti per entrare. Quello che abbiamo creato è stato fantastico in questi anni. Cercheremo di fare bene. Dobbiamo fare bene. Tra arrivare secondi e terzi c'è una bella differenza. I tifosi faranno quello che devono fare. Supercoppa? In questo momento l'obiettivo è tornare a vincere. Abbiamo le qualità per vincere".
Pulisic:"Dobbiamo fare bene da oggi per conquistare il seconod posto. Fin da oggi col Cagliari. Non sarà una partita semplice. Anche loro stanno lottando per il loro obiettivo e quindi saranno motivati, vorrano vincere, ma noi speriamo di fare una buona prestazione e vincere. E' la mia miglior stagione? E' difficile da dire. Le statistiche dicono questo, ma io non sto facendo altro che divertirmi in Seria A con il Milan. Sto avendo tantissime opportunità di giocare e dimostrare le mie qualità. Quindi mi sto solo divertendo".
.
Pulisic:"Dobbiamo fare bene da oggi per conquistare il seconod posto. Fin da oggi col Cagliari. Non sarà una partita semplice. Anche loro stanno lottando per il loro obiettivo e quindi saranno motivati, vorrano vincere, ma noi speriamo di fare una buona prestazione e vincere. E' la mia miglior stagione? E' difficile da dire. Le statistiche dicono questo, ma io non sto facendo altro che divertirmi in Seria A con il Milan. Sto avendo tantissime opportunità di giocare e dimostrare le mie qualità. Quindi mi sto solo divertendo".

.