Questo qui ha scatarrato sulla nostra storia con quel derby di CL senza mai giocarlo,quella è stata la goccia che fece traboccare il vaso,per quanto mi riguarda,quando ci ricapiterà un occasione del genere di andare in finale? Mai più.
L'annata storta può capitare, non può capitare di perdere le partite in fotocopia, sempre alla stessa maniera.
Con figure di me...disonorevoli.
Per uno scudetto vinto si è montato la testa e ho notato che è diventato pure abbastanza arrogante, quello scudetto lo ha rovinato, errore di Maldini voler continuare con lui,andava cambiato subito,era palese che avrebbe sbracato subito dopo lo scudetto.
Avrebbe dovuto fare come spalletti, andarsene da vincente,e tutti avremmo un bel ricordo di lui.
Io non dico che andasse cacciato dopo lo scudetto, fantascienza.
Semplicemente andava cacciato dopo quel periodo di Gennaio 2023 a prendere 3-4 gol da tutti e fu risparmiato solo per il cammino in Champions che sappiamo dove ci ha portato.
O alla peggio alla fine di quella stagione lui doveva saltare per primo ancor prima di Maldini e Massara (a cui palesemente ha tramato alle spalle pur di tenersi il posto).
Detto ciò io più che avercela con lui impazzisco con chi continua a dire che faceva i miracoli. Cosa che continueremo a sentire dire alla prossima sconfitta.
Ultima modifica: