Pioli e Pradè:"Errore enorme del VAR su Gimenez".

Reaction score
4,176
Questo qui ha scatarrato sulla nostra storia con quel derby di CL senza mai giocarlo,quella è stata la goccia che fece traboccare il vaso,per quanto mi riguarda,quando ci ricapiterà un occasione del genere di andare in finale? Mai più.
L'annata storta può capitare, non può capitare di perdere le partite in fotocopia, sempre alla stessa maniera.
Con figure di me...disonorevoli.
Per uno scudetto vinto si è montato la testa e ho notato che è diventato pure abbastanza arrogante, quello scudetto lo ha rovinato, errore di Maldini voler continuare con lui,andava cambiato subito,era palese che avrebbe sbracato subito dopo lo scudetto.

Avrebbe dovuto fare come spalletti, andarsene da vincente,e tutti avremmo un bel ricordo di lui.

Io non dico che andasse cacciato dopo lo scudetto, fantascienza.
Semplicemente andava cacciato dopo quel periodo di Gennaio 2023 a prendere 3-4 gol da tutti e fu risparmiato solo per il cammino in Champions che sappiamo dove ci ha portato.
O alla peggio alla fine di quella stagione lui doveva saltare per primo ancor prima di Maldini e Massara (a cui palesemente ha tramato alle spalle pur di tenersi il posto).

Detto ciò io più che avercela con lui impazzisco con chi continua a dire che faceva i miracoli. Cosa che continueremo a sentire dire alla prossima sconfitta.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,186
Pradè DS della Fiorentina a DAZN sul rigore sul Milan:"Errore enorme del VAR. Quasi grottesco. Abbiamo giocato di cuore e non meritavamo di perdere. Cade a terra e ci resta, ma non è rimasto nemmeno colpito. Usciamo sconfitti in modo doloroso e dispiace. Pioli? Se c'è una persona che può toglierci fuori da questa situazione, quello è solo Pioli. Io sono il solo colpevole di questa situazione".

Pioli in conferenza:"Ho detto cosa pensavo, che secondo me non è rigore e queste situazioni non fanno bene. Così incitiamo i giocatori a mettersi le mani in faccia e buttarsi a terra. Anche fuori dall'area. Mani in faccia e fischia sempre. Rimane però che siamo ultimi e abbiamo perso ancora. Dobbiamo cercare di fare meglio. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, soffrendo quando dovevamo. Gli episodi continuano a punirci. Anche sul primo gol non siamo stati fortunati, eravamo in 10, ci ha disunito. Bisogna far meglio. Dobbiamo essere realisti. Siamo ultimi e dobbiamo essere preoccupati. Ma malgrado tutte le legnate che stiamo prendendo, vedo un gruppo che ci crede e sono sicuro che ne usciremo. Ci vorrà più di tempo di quello che pensavamo, ma ne usciremo sicuro. È la quarta volta che andiamo in svantaggio e non portiamo un risultato positivo. Ma il mio dispiacere è riguardo al club, per i tifosi che credono tanto nel mio lavoro. Faremo di tutto per uscire da questa situazione, limitando al massimo i nostri errori, anche se oggi sono stati veramente minimi. Ho detto qualcosa a Gimenez? Sì, si , ma ero nervoso, niente di che".

Pioli:"Purtroppo non riusciamo ad ottenere i risultati che vogliamo. Noi e non solo noi... L'arbitro? Facendo così invitiamo i giocatori a simulare ed a mettersi le mani in faccia. Se il giocatore al primo contatto si mette le mani in faccia, tutti fischiano. Il VAR interviene se c'è un chiaro errore dell'arbitro. Ditemi se questo è un chiaro errore. Ma va bene così e noi dobbiamo fare meglio. Noi abbiamo gestito bene. Il Milan aveva tirato in porta una volta. Abbiamo fatto la prestazione, alla pari con la prima in classifica".
.

Reaction score
22,598
Eccolo il finto buono,arrogante che ci butta melma come il peggiore degli indaisti.
Il rigore di ieri c'è lo faranno pagare caro dopo il polverone che ha sollevato il prete ora mi raccomando continuate a difenderlo il vostro pioli isonfair

Ce lo faranno pagare non per Bioli che ormai non conta più una fava ma perchè Gimenez ora sarà sempre guardato storto dagli arbitri e tenderanno a non fischiare neanche i veri falli subiti, come spesso accade alla maggior parte dei simulatori :sisi:
Comunque è anche giusto così, una simulazione del genere a parti invertite ci avrebbe fatto sputare fuoco e fiamme
Ma porco giuda, un conto è accentuare una caduta, un dolore per un calcione subito, altro conto farsi applicare il ghiaccio per un tocco ricevuto sul collo, degno proprio del miglior barella.

P.S guardate anche su youtube e nelle varie trasmissioni come si stanno scatenando :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,532
Ce lo faranno pagare non per Bioli che ormai non conta più una fava ma perchè Gimenez ora sarà sempre guardato storto dagli arbitri e tenderanno a non fischiare neanche i veri falli subiti, come spesso accade alla maggior parte dei simulatori :sisi:
Comunque è anche giusto così, una simulazione del genere a parti invertite ci avrebbe fatto sputare fuoco e fiamme
Ma porco giuda, un conto è accentuare una caduta, un dolore per un calcione subito, altro conto farsi applicare il ghiaccio per un tocco ricevuto sul collo, degno proprio del miglior barella.

P.S guardate anche su youtube e nelle varie trasmissioni come si stanno scatenando :asd:
Ovvio il Milan al primo posto fa scoppiare fegati

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,175

L'hai vista la simulazione di Lautaro contro la Roma?
Sembrava gli avesse sparato un cecchino dalla tribuna 🤣

Gimenez è un dilettante e Allegri dovrebbe fargli vedere più video dell'argentino per migliorare nella skill simulazione.

Alto