Pioli e Loftus:"E' un peccato. I rigori Leao e lo scudetto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Pioli a Sky sul pareggio col Bologna (in aggiornamento):"C'è il rammarico di non aver vinto la partita. Due rigori sbagliati. Tante occasioni. Abbiamo concesso qualcosa. Erano riusciti a tornare in vantaggio. Ma non puoi mollare l'attenzione in fase difensiva. E' un peccato. La prestazione l'abbiamo fatta con volontà e qualità. Non è stato sufficiente. E' un peccato. I rigori? E' chiaro che Giroud e Theo sono ottimi rigoristi. Stasera non è stata la loro migliore serata. Lo scudetto? Guardiamo noi stessi e non siamo contenti. Potevamo raggiungere la quinta vittoria di fila e gli stessi punti dell'anno dello scudetto. Ci sono cose positive ma su altre dobbiamo crescere. Noi cerchiamo il risultato attraverso la prestazione. Abbiamo rivisto al situazione di Udine, dove tre giocatori sono andati per vincere il duello aereo sul gol di Okafor. Oggi siamo mancati in quelle situazioni. Se la partita fosse finita 2-1 la nostra convinzione e fiducia sarebbe diversa. Sarebbe stata una vittoria per il morale e la classifica. Siamo ambiziosi. Dobbiamo abbinare alle prestazioni i risultati. Abbiamo commesso una ingenuità e l'abbiamo pagata. Nel secondo tempo a parte l'occasione lasciata all'inizio abbiamo fatto meglio del primo concedendo poco. Ma le partite finiscono al 95. Sarà un insegnamento nel nostro percorso. Zirzkee fuoriclasse? E' un gran giocatore. Fantastico. Di qualità. Ha tutto. Il Bologna sta facendo molto bene. Leao? Mi ha detto che il prossimo rigore lo tira lui. Ma non lo so. Vediamo.


Pioli a DAZN:"E’ un peccato non aver vinto. Nonostante le tante situazioni negative, tra cui i rigori, l’avevamo rimessa in piedi. Leao manca nella fase di non possesso? Dipende molto dal nostro atteggiamento difensivo. Quando andiamo in parità numerica anche gli esterni devono seguire i terzini. Ma tante volte glielo dico di restare alto. In modo che le ripartenza possano andare a nostro vantaggio. A volte può essere più attento ma ci dà tanto davanti. A fine stagione sarò contento se migliorerò il campionato scorso e se andiamo avanti avanti in Europa League? Due rigori sbagliati? Non mi era mai capitato. E' così. Succede una volta ogni 10 anni. Purtroppo è capitato a noi. Mi spiace per come abbiamo subito la situazione del loro rigore. Si poteva fare meglio. A Udine ci abbiamo più determinazione. Oggi potevamo operare meglio. Sul rigore di Theo speravo che il portiere avesse toccato la palla. Loftus? E' un giocatore con grandissime qualità. Secondo me è simile a Milinkovic Savic. Non lo facevo così offensivo. Sta bene fisicamente e mentalmente. E' un grandissimo giocatore ed è molto disponibile".

Pioli a MTV:"Probabilmente avremmo meritato di più, ma questo è il calcio e dobbiamo essere consapevoli di questo, è lo sport. E' brutto pareggiare così una partita che avevamo messo in piedi dopo aver sprecato tanto, anche a livello mentale non era facile con due rigori sbagliati, i miei ragazzi meritavano sicuramente di più". Abbiamo concesso quell'occasione a Orsolini che dovevamo evitare, in superiorità numerica sono cose che non possiamo concedere, ma questo è il calcio. Non abbiamo fatto male nel secondo tempo, meritavamo di più ma ora dobbiamo continuare a lavorare in vista del Frosinone. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, non è stato facile giocare con tanti ammoniti ho fatto dei cambi anche per rimanere in 11 contro 11, non siamo felici ovviamente. Con la vittoria sarebbe cambiato il nostro umore, dovevamo sfruttare un'occasione importante anche e nonostante i due rigori sbagliati. I gol? Stiamo creando tanto, anche in termini di occasioni offensivi, Rubs lo sa bene, può fare tanti gol e sono felice per questo, deve continuare a riempire l'area come sta facendo".

Loftus a DAZN:"Non siamo soddisfatti del risultato. Volevamo questa vittoria. Adesso mi sto allenando bene, sto meglio e stanno arrivando anche i risultati".

Loftus a MTV:"Siamo arrabbiati e delusi, non dobbiamo subire rimonte nel secondo tempo, purtroppo è già successo diverse volte. Cercheremo di migliorare sotto ogni aspetto, volevamo vincere ma non ci siamo riusciti, mettiamo sempre il cuore in campo ma questo è il calcio, siamo stati anche molto sfortunati. Prima doppietta al Milan? Aspettavo questo momento da tempo, sono felice di aver segnato a Milano dopo averlo fatto in trasferta, è stato incredibile, avrei voluto vincere ma è andata così purtroppo, ci rifaremo sicuramente. Anche con Sarri al Chelsea giocavo più vicino all'attaccante, avevo fatto tanti gol e sono contento di segnare anche qui al Milan, mi trovo molto bene in questa posizione perchè mi inserisco spesso in area di rigore".

Pioli in conferenza:"
Bilancio molto amaro, al di là dei rigori sbagliati. Avevamo fatto un gran secondo tempo. Bisogna ripartire con più energia. Non c'è fortuna o sfortuna, non abbiamo vinto a Udine per fortuna. Oggi c'è mancato poco. La sfortuna non esiste. Fosse finita 1-1 ti avrei detto sfortuna, ma siamo andati in vantaggio meritatamente. Abbiamo preso un rigore in superiorità numerica. Leao ha fatto bene. Chiaro che sarei contento se segnasse, ma stiamo segnando di squadra con continuità e quasi sempre c'è lui nei nostri gol. La non solidità non è una scelta. La solidità la dobbiamo trovare, la non solidità la dobbiamo cambiare. Non è dettata dalle caratteristiche dei giocatori. Analizzeremo molto l'azione del rigore, perché lì c'è tan to della nostra fase difensiva, della nostra solidità. Abbiamo avuto 10 occasioni noi e 4 il Bologna. Mentalmente devo lavorare bene io lunedì con la squadra. Ho paura che la squadra subisca un po' questo risultato non così positivo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Pioli a Sky sul pareggio col Bologna (in aggiornamento):"C'è il rammarico di non aver vinto la partita. Due rigori sbagliati. Tante occasioni. Abbiamo concesso qualcosa. Erano riusciti a tornare in vantaggio. Ma non puoi mollare l'attenzione in fase difensiva. E' un peccato. La prestazione l'abbiamo fatta con volontà e qualità. Non è stato sufficiente. E' un peccato. I rigori? E' chiaro che Giroud e Theo sono ottimi rigoristi. Stasera non è stata la loro migliore serata. Lo scudetto? Guardiamo noi stessi e non siamo contenti. Potevamo raggiungere la quinta vittoria di fila e gli stessi punti dell'anno dello scudetto. Ci sono cose positive ma su altre dobbiamo crescere".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni post partita
.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,154
Reaction score
3,890
Pioli a Sky sul pareggio col Bologna:"C'è il rammarico di non aver vinto la partita. Due rigori sbagliati. Tante occasioni. Abbiamo concesso qualcosa. Erano riusciti a tornare in vantaggio. Ma non puoi mollare l'attenzione in fase difensiva. E' un peccato. La prestazione l'abbiamo fatta con volontà e qualità. Non è stato sufficiente. E' un peccato. I rigori? E' chiaro che Giroud e Theo sono ottimi rigoristi. Stasera non è stata la loro migliore serata".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni post partita
Sei patetico. Così, sulla fiducia, senza neanche leggere le altre fandonie che proferirai davanti ai microfoni. Belli i cambi!
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Pioli a Sky sul pareggio col Bologna (in aggiornamento):"C'è il rammarico di non aver vinto la partita. Due rigori sbagliati. Tante occasioni. Abbiamo concesso qualcosa. Erano riusciti a tornare in vantaggio. Ma non puoi mollare l'attenzione in fase difensiva. E' un peccato. La prestazione l'abbiamo fatta con volontà e qualità. Non è stato sufficiente. E' un peccato. I rigori? E' chiaro che Giroud e Theo sono ottimi rigoristi. Stasera non è stata la loro migliore serata. Lo scudetto? Guardiamo noi stessi e non siamo contenti. Potevamo raggiungere la quinta vittoria di fila e gli stessi punti dell'anno dello scudetto. Ci sono cose positive ma su altre dobbiamo crescere. Noi cerchiamo il risultato attraverso la prestazione. Abbiamo rivisto al situazione di Udine, dove tre giocatori sono andati per vincere il duello aereo sul gol di Okafor. Oggi siamo mancati in quelle situazioni".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni post partita
Tanto inizieranno ad uscire finti rumors sul fatto che Pioli rischi, sul fatto che sia precario... magari vinciamo la prossima e i titoloni saranno "Pioli, panchina più salda che mai".

È la prassi, anche se nel frattempo siamo usciti da due competizioni, quasi tre, definitivamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Pioli a Sky sul pareggio col Bologna (in aggiornamento):"C'è il rammarico di non aver vinto la partita. Due rigori sbagliati. Tante occasioni. Abbiamo concesso qualcosa. Erano riusciti a tornare in vantaggio. Ma non puoi mollare l'attenzione in fase difensiva. E' un peccato. La prestazione l'abbiamo fatta con volontà e qualità. Non è stato sufficiente. E' un peccato. I rigori? E' chiaro che Giroud e Theo sono ottimi rigoristi. Stasera non è stata la loro migliore serata. Lo scudetto? Guardiamo noi stessi e non siamo contenti. Potevamo raggiungere la quinta vittoria di fila e gli stessi punti dell'anno dello scudetto. Ci sono cose positive ma su altre dobbiamo crescere. Noi cerchiamo il risultato attraverso la prestazione. Abbiamo rivisto al situazione di Udine, dove tre giocatori sono andati per vincere il duello aereo sul gol di Okafor. Oggi siamo mancati in quelle situazioni. Se la partita fosse finita 2-1 la nostra convinzione e fiducia sarebbe diversa. Sarebbe stata una vittoria per il morale e la classifica. Siamo ambiziosi. Dobbiamo abbinare alle prestazioni i risultati. Abbiamo commesso una ingenuità e l'abbiamo pagata. Nel secondo tempo a parte l'occasione lasciata all'inizio abbiamo fatto meglio del primo concedendo poco. Ma le partite finiscono al 95. Sarà un insegnamento nel nostro percorso. Zirzkee fuoriclasse? E' un gran giocatore. Fantastico. Di qualità. Ha tutto. Il Bologna sta facendo molto bene. Leao? Mi ha detto che il prossimo rigore lo tira lui. Ma non lo so. Vediamo.


In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni post partita

01gpnmpdvzzsf1jkt4kt.jpg
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Pioli a Sky sul pareggio col Bologna (in aggiornamento):"C'è il rammarico di non aver vinto la partita. Due rigori sbagliati. Tante occasioni. Abbiamo concesso qualcosa. Erano riusciti a tornare in vantaggio. Ma non puoi mollare l'attenzione in fase difensiva. E' un peccato. La prestazione l'abbiamo fatta con volontà e qualità. Non è stato sufficiente. E' un peccato. I rigori? E' chiaro che Giroud e Theo sono ottimi rigoristi. Stasera non è stata la loro migliore serata. Lo scudetto? Guardiamo noi stessi e non siamo contenti. Potevamo raggiungere la quinta vittoria di fila e gli stessi punti dell'anno dello scudetto. Ci sono cose positive ma su altre dobbiamo crescere. Noi cerchiamo il risultato attraverso la prestazione. Abbiamo rivisto al situazione di Udine, dove tre giocatori sono andati per vincere il duello aereo sul gol di Okafor. Oggi siamo mancati in quelle situazioni. Se la partita fosse finita 2-1 la nostra convinzione e fiducia sarebbe diversa. Sarebbe stata una vittoria per il morale e la classifica. Siamo ambiziosi. Dobbiamo abbinare alle prestazioni i risultati. Abbiamo commesso una ingenuità e l'abbiamo pagata. Nel secondo tempo a parte l'occasione lasciata all'inizio abbiamo fatto meglio del primo concedendo poco. Ma le partite finiscono al 95. Sarà un insegnamento nel nostro percorso. Zirzkee fuoriclasse? E' un gran giocatore. Fantastico. Di qualità. Ha tutto. Il Bologna sta facendo molto bene. Leao? Mi ha detto che il prossimo rigore lo tira lui. Ma non lo so. Vediamo.


In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni post partita

01gpnmpdvzzsf1jkt4kt.jpg

Con quei piedi Leao... ci manca solo che tiri i rigori...
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Pioli a Sky sul pareggio col Bologna (in aggiornamento):"C'è il rammarico di non aver vinto la partita. Due rigori sbagliati. Tante occasioni. Abbiamo concesso qualcosa. Erano riusciti a tornare in vantaggio. Ma non puoi mollare l'attenzione in fase difensiva. E' un peccato. La prestazione l'abbiamo fatta con volontà e qualità. Non è stato sufficiente. E' un peccato. I rigori? E' chiaro che Giroud e Theo sono ottimi rigoristi. Stasera non è stata la loro migliore serata. Lo scudetto? Guardiamo noi stessi e non siamo contenti. Potevamo raggiungere la quinta vittoria di fila e gli stessi punti dell'anno dello scudetto. Ci sono cose positive ma su altre dobbiamo crescere. Noi cerchiamo il risultato attraverso la prestazione. Abbiamo rivisto al situazione di Udine, dove tre giocatori sono andati per vincere il duello aereo sul gol di Okafor. Oggi siamo mancati in quelle situazioni".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni post partita
Comunque gira e rigira noi siamo competitivi solo se stiamo bene fisicamente anzi benissimo altrimenti ogni partita è un terno al lotto
Vogliamo proseguire con pioli .....bene se riusciamo nell intento di andare a 1000 all ora tutto l anno vinceremo l ottava altrimenti commenteremo sempre le stesse situazioni
 

Similar threads

Alto
head>