Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro del pomeriggio sono stati messi a posto tutti gli ultimi dettagli. Pioli firmerà un contratto biennale. Domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento.
Non sarà un traghettatore ma il tecnico col quale il Milan inizierà un nuovo progetto.
Ciao Maolo Paldini, ciao Bvonimir Zoban: la maggior parte di noi tifosi vi aveva accolto come la garanzia della serietà del progetto Idiott. "Se loro due hanno accettato, non può essere la solita buffonata del Nano o del suo prestanome. Perchè dovrebbero rovinarsi la reputazione?". Passano pochi mesi e siete nascosti in una località segreta a trattare l'ingaggio di un allenatore ancora più scarso di quello che già avevate scelto per cominciare la stagione. Che brutta fine: ma veramente avete bisogno dei soldi che vi dà il demonio? Ma non ne avete abbastanza? Notorietà, successo, possibilità di pontificare come da dieci anni a questa parte su Scai. Ma perchè vi siete privati di tutto questo? Chi ve lo ha fatto fare? Non è che avete un debito di riconoscenza verso il proprietario dell'AC Milan?
Ciao Mrederick Fassara: vabbè, ma chitteconosce...
Ciao Aivan Gazidis: volenteroso esecutore dell'ordine di morte proveniente del Nano per interposto Idiott. Ti auguro di essere ricordato come Gaio Terenzio Varrone.
Ciao Saolo Pcaroni: pallida e imbarazzante figurina fin troppo identificabile. Ti auguro di essere ricordato come Lucio Emilio Paolo.
Infine, voi due, che non nomino neanche perchè mi fate ribrezzo: per te che sei sempre stato il Capo, Ottavo Cerchio - Bolgia VII, quella dei Ladri e per te che sei il braccio destro, Ottavo Cerchio - Bolgia VIII, quella dei consiglieri di frode.
Andatevene tutti.
L'Associazione Calcio Milan esiste dal 1899, non nasce con voi maledetti. Fosse anche tra i dilettanti, rinascerà dopo esser morta con voi. Se gli dei del calcio esistono, che vi maledicano tutti.
POST DELL'AMICO TIFOSO DAVID GILMOUR
mi unisco