Pioli è il nuovo allenatore del Milan. Contratto biennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
876
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro del pomeriggio sono stati messi a posto tutti gli ultimi dettagli. Pioli firmerà un contratto biennale. Domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

Non sarà un traghettatore ma il tecnico col quale il Milan inizierà un nuovo progetto.

Organizziamo per domani un bel VAFFA.NCULO day in cui in un post ogni tifoso che vuole manda apertamente a quel paese chi ritiene responsabile di questa continua perpetua perenne sciagura...
ADMIN cosa ne dici?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro del pomeriggio sono stati messi a posto tutti gli ultimi dettagli. Pioli firmerà un contratto biennale. Domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

Non sarà un traghettatore ma il tecnico col quale il Milan inizierà un nuovo progetto.

Sky: Pioli guadagnerà 1,5 - 1,6 mln a stagione. Contratto biennale. Firmerà domani mattina.

Quanto scommettiamo che tireranno la storia di Allegri contestano prima di sedersi sulla panchina della Juve arrivando poi in finale di CL?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Sky: Pioli guadagnerà 1,5 - 1,6 mln a stagione. Contratto biennale. Firmerà domani mattina.

E l'allenatore giusto! Dirigenza di falliti/miserabili/collusi quindi allenatore fallito

PS Pioli è una persona seria, ma un pessimo allenatore, mi riferisco SOLO alla parte sportiva

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,830
Una scelta veramente incomprensibile, ma rispetto comunque pioli che è un discreto allenatore

Reaction score
14,252
Quanto scommettiamo che tireranno la storia di Allegri contestano prima di sedersi sulla panchina della Juve arrivando poi in finale di CL?

Io l' ho già fatto oggi :asd:

Ma non l' ho detto certo pensando che raggiunga grandi risultati il buon Piolino.

Ma quando si parlava del fatto che "Pioli avrebbe dovuto rinunciare al Milan visto che non lo voleva nessuno"

Reaction score
10,790
A chi si sorprende del biennale dico che non si poteva fare altrimenti,fare un contratto fino a giugno significava presentare ulteriori alibi agli invertebrati che vanno in campo,ma tanto loro se ne fotteranno ugualmente.

Reaction score
1,980
Ci vedo proprio malafede in tutto questo, non sono il tipo di persona che si lamenta e contesta, ma oggi è stata scritta una pagina veramente triste del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto