Pioli è il nuovo allenatore del Milan. Contratto biennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,518
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro del pomeriggio sono stati messi a posto tutti gli ultimi dettagli. Pioli firmerà un contratto biennale. Domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

Non sarà un traghettatore ma il tecnico col quale il Milan inizierà un nuovo progetto.

Sky: Pioli guadagnerà 1,5 - 1,6 mln a stagione. Contratto biennale. Firmerà domani mattina.

gli ultimi dettagli :asd: avranno chiesto conferma sulla titolarità indiscussa di suso. Su giampaolo potevamo aggrapparci sulla fama di maestro ma su pioli... :facepalm:
`
`

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,619
Trovare un allenatore che firma per un anno bisogna andare in Lega Pro

Che differenza c'è tra pescare un allenatore dalla Lega Pro e prendere Pioli? Di quanto cambiano le nostre prospettive?
Al di là del fatto che non credo che Pioli o un allenatore del suo calibro avrebbe rifiutato un contratto annuale, al limite con opzione di rinnovo in caso di champions.

Reaction score
453
mamma mia ragazzi non ci posso credere...
come cavolo e possibile che ci hanno ridotto cosi, lo hanno fatto apposto!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bè, il prerequisito fondamentale ce l'ha: ha espresso più volte pubblicamente la sua fede nerazzurra.
Scusa cos'altro dovrebbe servire per allenare il Milan?

Beh abbiamo avuto un Brescidente interista per 31 anni.

E infatti negli ultimi anni ci ha affossato come solo un interista doc (che odiava il Milan più di quanto amasse l’Inter) come il non compianto Peppino Prisco avrebbe voluto e saputo fare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,966
Sky: Pioli arrivato a Milano. Si trova in hotel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto