Pioli e i derby. I numeri drammatici.

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Mi auguro la vigilia di questo balordo derby possa servire solo a fomentare il milanismo nel cuore dei veri rossoneri.
Se siamo uniti ne usciremo, altrimenti sarà solo l'inizio della fine.

Con la speranza nel cuore che questo percorso di 5 anni non sia stato un remake di 'risvegli'.
Riassaporare la vita, toccarla , per poi tornare allo stato comatoso.
Io mi auguro di non vedere i giocatori che festeggiano in caso di vittoria o pareggio per aver “rovinato” la festa all’Inter
Sarebbe l’umiliazione più grande…
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Mi auguro la vigilia di questo balordo derby possa servire solo a fomentare il milanismo nel cuore dei veri rossoneri.
Se siamo uniti ne usciremo, altrimenti sarà solo l'inizio della fine.

Con la speranza nel cuore che questo percorso di 5 anni non sia stato un remake di 'risvegli'.
Riassaporare la vita, toccarla , per poi tornare allo stato comatoso.
Milanisti veri c’è ne sono pochi, in ambito di tifoseria. Un vero milanista non vuole Conte ad esempio, ma questo vale anche per la società che frega nulla del milanismo. L’unica speranza che abbiamo sono i giocatori, se perdono questo derby è una ferita nel anima ma non per il milanismo, ma bensì per loro stessi, perdere 6 derby di fila equivale a diventare zimbello di tutta Europa. E un d’immagine per Leao- Theo e compagnia bella. Ripeto alla società non frega nulla del milanismo, ma non frega nulla nemmeno del fanno d’immagine.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Pioli all'ultimo derby di Milano sulla panchina del Milan. Ecco lo storico, riportato da Mediaset:

Totale: 14 derby

Vinti 3

Pareggiati 2

Persi 9

Gol fatti 12

Gol subiti 29
Siamo agli sgoccioli per cui si può tirare le somme...
Sebbene la storia di Pioli sarà ricordata prima di tutto per i disastrosi derby, devo essere onesto e riconoscere che con lui ho anche vissuto uno dei derby più belli e indimenticabili della mia vita.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
Milanisti veri c’è ne sono pochi, in ambito di tifoseria. Un vero milanista non vuole Conte ad esempio, ma questo vale anche per la società che frega nulla del milanismo. L’unica speranza che abbiamo sono i giocatori, se perdono questo derby è una ferita nel anima ma non per il milanismo, ma bensì per loro stessi, perdere 6 derby di fila equivale a diventare zimbello di tutta Europa. E un d’immagine per Leao- Theo e compagnia bella. Ripeto alla società non frega nulla del milanismo, ma non frega nulla nemmeno del fanno d’immagine.
un vero Milanista non vuole Conte? Quindi noi che vogliamo Conte non perché e simpatico, non perché e bello ma perché vogliamo dia un certo tipo di mentalità e di disciplina altrimenti non ne veniamo più fuori per anni, Non siamo milanisti, e voi che non lo volete si? Bah ??
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
un vero Milanista non vuole Conte? Quindi noi che vogliamo Conte non perché e simpatico, non perché e bello ma perché vogliamo dia un certo tipo di mentalità e di disciplina altrimenti non ne veniamo più fuori per anni, Non siamo milanisti, e voi che non lo volete si? Bah ??
Sono d’accordo sulla mentalità e la disciplina infatti sono il primo a dire che meglio di Conte non c’è nessuno, penso che sarebbe perfetto per noi ma io parlavo di milanismo…un vero milanista non lo vuole, io personalmente sono combattuto perché la testa mi dice di sì, il cuore no. Stiamo parlando di un allenatore che non c’entra niente con il mondo Milan, un allenatore che non è stato capace di ammettere che la partita del 25/02/2012 è stato palesemente falsata da un gol straregolare, uno dei peggiori furti della storia del calcio. Ps sto parlando di milanismo e basta non sto dicendo che Conte non va preso non mi fraintendere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Siamo agli sgoccioli per cui si può tirare le somme...
Sebbene la storia di Pioli sarà ricordata prima di tutto per i disastrosi derby, devo essere onesto e riconoscere che con lui ho anche vissuto uno dei derby più belli e indimenticabili della mia vita.

E' vero. Io a Pioli non voglio male. L'ho sempre ritenuto il massimo, per il Milan attuale. Ma questi delinquenti ci hanno portato ad odiare pure lui (un ingenuo, che si è fatto infinocchiare per bene), come tutti gli altri prima di lui (in panca e in dirigenza). Il Milan ormai vive di capri espiatori per giustificare tutto il malaffare che c'è alle spalle.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,873
L’unica speranza che abbiamo di non perdere è che loro vogliano festeggiare lo scudetto con il loro pubblico la settimana prossima.
E secondo te per sta cosa rinunciano a festeggiare la seconda stella in un derby, cosa mai accaduta in tutta Europa? :asd:

Pensa cosa succede se vincono 5-0, con scudetto annesso e annessa stella. Dello scudetto e della stella non mi frega, ma un altra manita anche no...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
In verità il derby sono poi di dieci anni che non ci gira bene, con qualsiasi allenatore. Però è anche vero che Pioli è allenatore più perdente nella storia del derby milanese.
 

Similar threads

Alto
head>