Pioli commenta la vittoria con la Juve. 9 maggio 2021.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,591
Reaction score
2,271
Facciamo i seri che ancora non abbiamo fatto nulla. Ma quale scudetto non scherziamo, Pioli ha messo in piedi il miglior Milan degli ultimi anni ma se arriva quarto ha fatto il suo e anche un po' di più. Rosa anni luce dietro a quelle di Inter e Napoli.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
Sheldon92;2331686 ha scritto:
Quando ha messo Krunic lo avrei ammazzato. Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, stasera. Bravo mister e bravi i ragazzi.
non ha toccato palla , in due con meite lanciano un contropiede , meite altro scontro e dibala quasi ...
massacrati in 9 , che giuve sontuosa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,304
Reaction score
41,467
Admin;2331617 ha scritto:
Pioli a Sky:"Diaz? Si cerca sempre di preparare la strategie e scegliamo i giocatori adatti. Oggi abbiamo scelto due trequartisti. Stasera c'ha creduto tutta la squadra. Abbiamo vinto con merito. Tra due giorni ne abbiamo un'altra ancora più difficile. I tifosi ci hanno emozionato stamattina. Grande vittoria oggi. Molto importante con un obiettivo da raggiungere. C'è da esultare ancora. Il club ci ha sempre sostenuto e ci fa lavorare nelle migliori condizioni possibili. Siamo stati la miglior squadra in Italia per tanto tempo per quanto riguarda lo spirito. Poi abbiamo fatto fatica a portare avanti certi atteggiamenti. E l'abbiamo un pò pagata. Abbiamo giocato con giocatori agili e veloci ma non ci siamo tirati indietro sui contrasti. Abbiamo preparato la partita per cercare di essere aggressivi e compatti. Ci siamo abbassati bene e abbiamo rischiato poco. Sono rimasto impressionato da come hanno lavorato i giocatori di City e Chelsea senza palla. Se lo facciamo pure noi possiamo giocarci il posto in Champions. Ispirato da Guardiola? No, lui gioca senza centravanti. Siamo stati bravi a svuotare e a riempire gli spazi. Alleno una squadra molto giovane ma che sta diventando matura. Dopo il rigore siamo stati squadra. Come sta Ibra? Non era al 100%. Ha fatto mezzo allenamento venerdì. Ha un ginocchio un pò dolente. Non credo sia niente di grave ma valutermo".

Pioli a MTV:"Ho sempre pensato che non esistano partite perfette ma stasera ci siamo andati vicino per attenzione, spirito e qualità. E' una partita e una vittoria importantissima che voglio dedicare ai tifosi che ci hanno dato una carica emozionante. sarà la partita della svolta se riusciremo a continuare questo percorso anche Mercoledi con il Torino. L'abbraccio con Diaz? In quell'abbraccio c'era un abbraccio per tutti i giocatori. Brahim è un giocatore molto giovane e bravissimo. Mi ricorda caratterialmente il Pioli giocatore che quando sapeva di non giocare si incupiva e si rattristava. E' molto più forte di me ma è un ragazzo molto determinato e mi ricorda alcuni miei atteggiamenti. Ibra? Zlatan non ha giocato al 100% ma non voleva mancare. La sua presenza è importante per noi. Ha avuto un fastidio al ginocchio, avvertito anche in settimana ma ora è difficile da valutare anche in vista di mercoledì. Ora pensiamo alla gara di Torino. Noi cerchiamo in tutte le partite di avere una strategia e di prendere posizioni che possano mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo optato per Brahim per un preciso piano tattico. E' bello vedere un giocatore che si fa trovare pronto anche quando non gioca spesso. E' un gruppo che non ha mai mancato in disponibilità e senso di appartenenza. Ora dobbiamo portare a casa un grande risultato, se no resta solo il tabù sfatato dello Stadium. Ora testa a mercoledì. Auguri a tutte le mamme soprattutto alla mia che non ci credeva così tanto. Un grazie a tutti i tifosi che ci hanno aiutato tanto e forza Milan"

.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,309
Reaction score
1,957
markjordan;2331678 ha scritto:
peccato x seele , ci siamo ripresi con azioni con scambi a razzo , se gioca samu e non diaz siamo rovinati
non fare str....e
a ma racmand

Secondo me saele l'ha fatto apposta. Se diaz sta bene penso giochi lui e non casti
 
Alto