Pioli commenta il pareggio con la Spal

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,826
Reaction score
27,940
Pioli a Sky commenta il pareggio contro la Spal:"Passo indietro? Sì, soprattutto nel risultato. Volevamo continuare a vincere. Avevamo iniziato bene creando tantissimo. Alla prima palla inattiva abbiamo subito gol. Siamo stati poco precisi e poco lucidi negli ultimi metri.Noi l'abbiamo approcciata bene, abbiamo comandato la partita. Ci voleva molta più attenzione e determinazione. Abbiamo avuto una grande reazione ma a livello tecnico potevamo fare molto meglio. E' mancata precisione. Leao? Può fare ancora meglio. Ibra? Ha ancora bisogno di minutaggio. Dovrà trovare la condizione giocando. Ci aspettano partite difficili ma stimolanti. Abbiamo le qualità per tenere testa. Spero che a fine anno la nostra classifica sia migliore del settimo posto. Abbiamo il dovere di provare a migliorare. Abbiamo qualche limite che non ci permette di vincere le partite che potevamo portare a casa. Il nostro obiettivo è provare a raggiungere Napoli e Roma. Quanto danno fastidio le voci su Rangnick? Io sto lavorando con passione e serietà. Amo questi giocatori. Non ho nè pensieri nè ombre di altri allenatori. Vedremo alla fine. Sono troppo dentro questa situazione. A Milanello stiamo lavorando tanto e bene. Vedremo alla fine. Non sono ansioso nè mi sento una vittima. La prestazione di Paquetà? Ha fatto una buona partita, ma mi devo aspettare qualche giocata più determinante. Oggi ha tirato in porta 4-5 volte, non è stato fortunato o è stato poco preciso. Deve diventare un giocatore che può far vincere le partite. Alla fine abbiamo messo in campo tutti gli attaccanti. Abbiamo fatto tutto noi, comprese le disattenzioni iniziali. Abbiamo rincorso con volontà ma non con la lucidità tecnica che serviva".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Pioli a Sky commenta il pareggio contro la Spal:"Passo indietro? Sì, soprattutto nel risultato. Volevamo continuare a vincere. Avevamo iniziato bene creando tantissimo. Alla prima palla inattiva abbiamo subito gol. Siamo stati poco precisi e poco lucidi negli ultimi metri.Noi l'abbiamo approcciata bene, abbiamo comandato la partita. Ci voleva molta più attenzione e determinazione. Abbiamo avuto una grande reazione ma a livello tecnico potevamo fare molto meglio. E' mancata precisione. Leao? Può fare ancora meglio. Ibra? Ha ancora bisogno di minutaggio. Dovrà trovare la condizione giocando. Ci aspettano partite difficili ma stimolanti. Abbiamo le qualità per tenere testa.".

In aggiornamento

Ottima conferenza stampa, altro che montella.

Per me oggi Pioli non ha colpe, Ibra si è visto che palesemente era fuori fase.
Certo, detto questo Pioli non è l'allenatore che ha quel qualcosa in piu che ti fa vincere partite maledette come queste.

A fine anno, deve sloggiare con dignità.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,851
Reaction score
10,647
"ora partite difficili ma molto stimolanti per le nostre caratteristiche"

certo,non per niente le perdiamo quasi tutte e quando va bene pareggiamo.
ultimo sussulto contro il Napoli in coppa quando Piatek sembrava un campione

avevamo sempre vinto contro la spal fino ad oggi.
un altro record in negativo che ci regalano
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,826
Reaction score
27,940
Pioli a Sky commenta il pareggio contro la Spal:"Passo indietro? Sì, soprattutto nel risultato. Volevamo continuare a vincere. Avevamo iniziato bene creando tantissimo. Alla prima palla inattiva abbiamo subito gol. Siamo stati poco precisi e poco lucidi negli ultimi metri.Noi l'abbiamo approcciata bene, abbiamo comandato la partita. Ci voleva molta più attenzione e determinazione. Abbiamo avuto una grande reazione ma a livello tecnico potevamo fare molto meglio. E' mancata precisione. Leao? Può fare ancora meglio. Ibra? Ha ancora bisogno di minutaggio. Dovrà trovare la condizione giocando. Ci aspettano partite difficili ma stimolanti. Abbiamo le qualità per tenere testa. Spero che a fine anno la nostra classifica sia migliore del settimo posto. Abbiamo il dovere di provare a migliorare. Abbiamo qualche limite che non ci permette di vincere le partite che potevamo portare a casa. Il nostro obiettivo è provare a raggiungere Napoli e Roma. Quanto danno fastidio le voci su Rangnick? Io sto lavorando con passione e serietà. Amo questi giocatori. Non ho nè pensieri nè ombre di altri allenatori. Vedremo alla fine. Sono troppo dentro questa situazione. A Milanello stiamo lavorando tanto e bene. Vedremo alla fine. Non sono ansioso nè mi sento una vittima. La prestazione di Paquetà? Ha fatto una buona partita, ma mi devo aspettare qualche giocata più determinante. Oggi ha tirato in porta 4-5 volte, non è stato fortunato o è stato poco preciso. Deve diventare un giocatore che può far vincere le partite ".

.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Ho visto tutta l'intervista sembrava per tutto il tempo non riuscisse a trattenersi dal ridere, boh
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Non abbiamo giocatori decenti, tutti con i piedi a banana o senza forza. Mai visti tanti scarsi insieme.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
Abbiamo qualche limite? 39 tiri in porta di cui 9 nello specchio......cosa mai vorrà dire?
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Abbiamo qualche limite? 39 tiri in porta di cui 9 nello specchio......cosa mai vorrà dire?

Sono d'accordo, però c'è anche da dire che la metà sono usciti di pochissimo (palo di Chala) o sono stati rimpallati.. Diciamo che è stata una partita maledetta come ogni tanto capitano. Floccari ha fatto un goal che probabilmente non farà mai più in vita sua e la Spal ha difeso sempre con 11 e 10 uomini. A questo aggiungici che non abbiamo campioni come la Juve che queste partite te le fanno vincere con una magia ed il pareggio è servito.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
Sono d'accordo, però c'è anche da dire che la metà sono usciti di pochissimo (palo di Chala) o sono stati rimpallati.. Diciamo che è stata una partita maledetta come ogni tanto capitano. Floccari ha fatto un goal che probabilmente non farà mai più in vita sua e la Spal ha difeso sempre con 11 e 10 uomini. A questo aggiungici che non abbiamo campioni come la Juve che queste partite te le fanno vincere con una magia ed il pareggio è servito.

sono d'accordo sulla partita. ma se ti ricordi lo stesso mister in una delle conferenze aveva segnalato come eravamo una delle prima tre squadre per tiri verso la porta e una delle terzultime per percentuale di raggiungimento dello specchio della porta, di tutto il campionato. E' un problema globale non di una partita......purtroppo
 

Similar threads

Alto
head>