Pioli commenta il KO contro l'Inter. 26 gennaio 2021.

Reaction score
3,806
"Ho avuto risposte importanti. Esco da questa sconfitta molto positivo e fiducioso per il futuro."

Meno male che é positivo, e ha avuto risposte importanti.

Un giorno forse ci spiegherà perché la squadra si è involuta, che nelle ultime partite non abbiamo quasi più tirato in porta, che un allenatore deve togliere ibra nel intervallo, perché l'espulsione era solo un fatto di tempo.

È poi magari ci spiegherà perche non ha sostituito Meité in chiara difficoltà.

Ma soprattutto è da un po ( forse dal rientro di ibra) che non si tira più in porta.

Forse un giorno ci spiegherà.
è un pò il discorso che si faceva nel topic di Pioli...non vorrei non avesse avuto il coraggio in un certo senso...queste sono le cose che non mi convincono di PIoli

se hai sudditanza psicologica verso alcuni giocatori e non hai polso in certe situazioni è un problema...

Reaction score
9,542
è un pò il discorso che si faceva nel topic di Pioli...non vorrei non avesse avuto il coraggio in un certo senso...queste sono le cose che non mi convincono di PIoli

se hai sudditanza psicologica verso alcuni giocatori e non hai polso in certe situazioni è un problema...

Concordo.

Dobbiamo stare molto attenti, Ibra fa crescere tutti, però se esagera in certi atteggiamenti, una cosa positiva può diventare negativa.

Pioli gli doveva chiedere di uscire, e Ibra doveva solo dire: Mister ha ragione non sono sereno meglio che esca.

Almeno ha chiesto "scusa", cosa importantissima al interno di un gruppo.

Reaction score
574
Il dato preoccupante è che nelle ultime tre partite si è fatto un tiro in porta, si è tornati alla media prima del Covid, da vedere se è solo stanchezza o se si è rotto qualcosa

Reaction score
9,542
Il dato preoccupante è che nelle ultime tre partite si è fatto un tiro in porta, si è tornati alla media prima del Covid, da vedere se è solo stanchezza o se si è rotto qualcosa

Infatti.

Sembra però non interessare a nessuno,anzi Pioli ha visto anche cose positive.

Alto