Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pioli: colloqui personalizzati. Precedenza a Biglia.
Basterebbe analizzare la situazione senza scagliarsi inutilmente contro tutto e tutti :
- Pinoli parla con quel ***** di Biglia perchè quello c'è gli altri sono in nazionale
- La società ha mandato via GP anche perchè non faceva giocare i nuovi e secondo voi questo mette in campo nonno Biglia ?
- Rispolvero una mia vecchia idea : Bennacer - Biglia- Paquetà.
Biglia é un disastro. Fu lui a rovinare la stagione 2018/2019.
Con il suo infortunio e Bakayoko titolare davanti alla difesa si andava verso la Champions.
Una volta tornato quel incapace di Gattuso li ha dato in mano nuovamente il centrocampo...e fu un disastro.
Pioli per me farà quello che vuole la dirigenza, e non credo che abbiano il desiderio di vedere Biglia perno del Milan.
Comunque io valuterei un centrocampo Bennacer Biglia Paqueta
quando Biglia era alla Lazio, Pioli non lo toglieva mai dal campo lo faceva giocare anche zoppo e con le infiltrazioni... scordatevi che abbiamo Bennacer non giocherà mai più
Si discute su poco, a me pare ovvio e saggio che Pioli se ha confidenza con Biglia discuta con lui, che sebbene sia quello che è ahime, ne ha di esperienza e da cui Pioli può capire come sia la situazione spogliatoio e campo. Non è sicuramente da questo confronto che giudicherò Pioli, personalmente.
Basterebbe analizzare la situazione senza scagliarsi inutilmente contro tutto e tutti :
- Pinoli parla con quel ***** di Biglia perchè quello c'è gli altri sono in nazionale
- La società ha mandato via GP anche perchè non faceva giocare i nuovi e secondo voi questo mette in campo nonno Biglia ?
- Rispolvero una mia vecchia idea : Bennacer - Biglia- Paquetà.
Concordo con chi dice che non ci sono drammi da fare, è abbastanza logico, in questa fase, che biglia rivesta un ruolo importante all'interno del gruppo: conosce già come lavora il mister, sa quello che vuole. Poi da qui a dire che sarà titolare inamovibile ce ne passa parecchio.
È esatto quello che dici, abbiamo fatte le migliori partite con Baka eKessie a fare legna, a dimostrazione che questa squadra non ha le caratteristiche per giocare un calcio ragionato.