Pioli: colloqui personalizzati. Precedenza a Biglia.

Reaction score
2,502
Mi sembra giusto, almeno dal punto di vista dell'esperienza affidarsi a Biglia e Reina. Però facciamoli giocare poco Stefano, che ne pensi?
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,305
Basterebbe analizzare la situazione senza scagliarsi inutilmente contro tutto e tutti :

- Pinoli parla con quel ***** di Biglia perchè quello c'è gli altri sono in nazionale
- La società ha mandato via GP anche perchè non faceva giocare i nuovi e secondo voi questo mette in campo nonno Biglia ?
- Rispolvero una mia vecchia idea : Bennacer - Biglia- Paquetà.

Reaction score
14,301
Biglia é un disastro. Fu lui a rovinare la stagione 2018/2019.

Con il suo infortunio e Bakayoko titolare davanti alla difesa si andava verso la Champions.
Una volta tornato quel incapace di Gattuso li ha dato in mano nuovamente il centrocampo...e fu un disastro.

Bene, ripetiamo questo errore.

questa cosa è talmente chiara che non capisco come qualcuno la possa negare ancora.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
120
Pioli per me farà quello che vuole la dirigenza, e non credo che abbiano il desiderio di vedere Biglia perno del Milan.
Comunque io valuterei un centrocampo Bennacer Biglia Paqueta

Se gioca a 433 perchè no.
Con leao piatek jack potrebbe avere un buon equilibrio anche se leggerino.
Rebic e kessie primi cambi.

Reaction score
1,428
Si discute su poco, a me pare ovvio e saggio che Pioli se ha confidenza con Biglia discuta con lui, che sebbene sia quello che è ahime, ne ha di esperienza e da cui Pioli può capire come sia la situazione spogliatoio e campo. Non è sicuramente da questo confronto che giudicherò Pioli, personalmente.

markjordan

Member
Reaction score
53
Basterebbe analizzare la situazione senza scagliarsi inutilmente contro tutto e tutti :

- Pinoli parla con quel ***** di Biglia perchè quello c'è gli altri sono in nazionale
- La società ha mandato via GP anche perchè non faceva giocare i nuovi e secondo voi questo mette in campo nonno Biglia ?
- Rispolvero una mia vecchia idea : Bennacer - Biglia- Paquetà.
metti a destra bona davanti rebic leao e miglioriamo di brutto

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Concordo con chi dice che non ci sono drammi da fare, è abbastanza logico, in questa fase, che biglia rivesta un ruolo importante all'interno del gruppo: conosce già come lavora il mister, sa quello che vuole. Poi da qui a dire che sarà titolare inamovibile ce ne passa parecchio.

Reaction score
10,760
Ma sì,un bel triennale a Biglia,mi raccomando,meno male che Gazidis su queste cose sembra essere lucido.
È esatto quello che dici, abbiamo fatte le migliori partite con Baka eKessie a fare legna, a dimostrazione che questa squadra non ha le caratteristiche per giocare un calcio ragionato.

Alto