Pioli: chance di restare dopo la goleada col Cagliari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,355
Reaction score
5,723
Portiamoci avanti, come sempre, sapendo come funzionano le cose da lustri all'interno della società AC Milan.

Dopo la goleada contro il Real Cagliari può succedere di tutto. Si tratta di film visti e rivisti e deja vu già vissuti. Sappiamo benissimo che basta una vittoria contro una squadra retrocessa, o quasi, per cambiare tutti i programmi.

Vediamo che succede.
Io comunque se le alternative sono quelle lì ci penserei un po' prima di sfancularlo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,580
Reaction score
12,456
Portiamoci avanti, come sempre, sapendo come funzionano le cose da lustri all'interno della società AC Milan.

Dopo la goleada contro il Real Cagliari può succedere di tutto. Si tratta di film visti e rivisti e deja vu già vissuti. Sappiamo benissimo che basta una vittoria contro una squadra retrocessa, o quasi, per cambiare tutti i programmi.

Vediamo che succede.
Questo succede quando hai una dirigenza incompetente con una proprietà di taccagni alle spalle. Noi abbiamo la combo delle due cose, quindi nulla è scontato. Il Pelato se gli rinnovi il contratto alle stesse cifre attuali resta volentieri. Nessuno gli dà quei soldi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,548
Reaction score
3,655
è sempre l'opzione piu probabile, costa meno di tutti e questo basta. E mi pare che stadioni non lo abbia mai messo in dubbio
Se l'alternativa è gente come Fonseca, a sto punto mi tengo Pioli.
Se devo cambiare Pioli deve arrivare un Conte, Klopp, anche Coincecao mi va bene, ma se arriva altra gente inferiore meglio restare come siamo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,481
Reaction score
9,750
Portiamoci avanti, come sempre, sapendo come funzionano le cose da lustri all'interno della società AC Milan.

Dopo la goleada contro il Real Cagliari può succedere di tutto. Si tratta di film visti e rivisti e deja vu già vissuti. Sappiamo benissimo che basta una vittoria contro una squadra retrocessa, o quasi, per cambiare tutti i programmi.

Vediamo che succede.
Io lo dico da sempre, lo sapete.
Già è stato confermato e non da oggi.
La società sta aspettando il momento opportuno per dirlo, intanto si cautelano con nomi pessimi per farci pensare "piuttosto tengo Pioli", io personalmente non ci casco e resto sul "piuttosto Abate"
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,747
Reaction score
1,978
Portiamoci avanti, come sempre, sapendo come funzionano le cose da lustri all'interno della società AC Milan.

Dopo la goleada contro il Real Cagliari può succedere di tutto. Si tratta di film visti e rivisti e deja vu già vissuti. Sappiamo benissimo che basta una vittoria contro una squadra retrocessa, o quasi, per cambiare tutti i programmi.

Vediamo che succede.
Non ci voglio credere. Ormai sembra chiaro gli abbiano fatto terra bruciata intorno. La squadra l'ha completamente mollato, al netto dell'inutile partita di ieri. Sarebbe da folli.
Comunque c'è da dire che con Pioli la squadra performa sempre quando non lottiamo più per niente; siamo campioni in questo...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,165
Reaction score
6,597
Io non ci metterei la mano sul fuoco.
Il gruppo lo ha lasciato, almeno quelli più anziani, la società lo ha lasciato solo facendolo attaccare dalla stampa senza difenderlo, usato come parafulmine. Va al Napoli perché il Napoli non ha di meglio da prendere, altro che Conte ha già trovato casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>